Corsi di lingua per studenti senior – Club 50+

La maggior parte degli studenti over 50 sono entusiasti di partecipare ai nostri corsi standard, i quali offrono programmi adatti a tutte le età. Ad esempio, le nostre scuole di Aix en Provence e Sorrento sono molto apprezzate tra gli studenti più maturi.

Tuttavia, alcuni studenti preferiscono seguire le lezioni e partecipare alle varie attività con i propri coetanei. È per questi studenti che offriamo i nostri corsi Club 50+.

Leggi di più…

Livelli della lingua

Tutte le nostre scuole offrono corsi per diversi livelli linguistici, la maggior parte seguendo il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

Il Quadro QCER riportato qui sotto evidenzia le seguenti categorie o livelli di competenza degli utenti.

Sia che tu non abbia alcuna esperienza in una determinata lingua, o che abbia poche conoscenze o già un livello avanzato, abbiamo un corso adatto a te!

Leggi di più…

La nostra garanzia dei corsi di lingua

I nostri soggiorni linguistici rimangono aperti e sono gratificanti come sempre!

Dall’estate del 2020 le nostre scuole hanno offerto un’eccellente istruzione garantendo una piena sicurezza. La maggioranza delle nostre scuole di lingua ha riaperto agli inizi di Luglio 2020 e da questo momento ha dato il benvenuto a molti studenti.

Leggi di più…

Annecy: la capitale della Francia delle attività all’aperto

Annecy, soprannominata anche la Perla delle Alpi francesi, è senza dubbio una delle destinazioni più varie di tutta la Francia e forse persino di tutta l’Europa. Situata tra maestose montagne e sulle rive del Lac d’Annecy, questo luogo affascinante è la base perfetta per gli amanti della montagna e degli sport acquatici. Con la sua meravigliosa Città Vecchia ricca di attrazioni storiche, pittoreschi bar e belle case, gli appassionati di storia e i romantici non rimarranno certamente delusi. Se nessuno di questi elementi è di tuo interesse, lo saranno sicuramente i numerosi eventi annuali che la città ospita. È impossibile annoiarsi qui!

Leggi di più…

Il corso di italiano di Luke a Roma

Lezioni di italiano a RomaProponiamo in seguito un racconto inedito di un corso di italiano di due settimane a Roma da parte del nostro studente Luke.

Siamo venuti a conoscenza della passione per le lingue e viaggi di Luke attraverso un eccellente post su Instagram che lui stesso ha scritto in seguito alla nostra collaborazione con Shut Up and Go.

Fondata nel 1974, la nostra fantastica scuola di lingua a Roma ha festeggiato recentemente il suo 45esimo anniversario. Luke ha potuto scoprire che è indubbiamente una delle migliori scuole di lingua. Continua a leggere per saperne di più – se fossi interessato/a a frequentare un corso a Roma, contattaci!

Leggi di più…

Connesso a Cuba

Vorresti andare a Cuba ma sei preoccupato della connessione Internet? Se hai bisogno di sapere come rimanere connesso a Cuba, questo post fa per te!

Siamo stati contattati recentemente da uno studente preoccupato per la mancanza di accesso ad Internet a Cuba.

Sebbene l’accesso a Internet a Cuba non sia lo stesso di quello in Europa, ultimamente sta migliorando. Troverai sempre più luoghi in cui sia possibile utilizzare Internet, soprattutto nelle più grandi città cubane.

Leggi di più…

“Shut Up and Go” ad Atene!

Questo agosto, la nostra blogger di viaggi Jo Franco di Shut Up and Go ha come obiettivo andare ad Atene, la culla della civiltà occidentale e il luogo di nascita della democrazia – e casa della nostra scuola di greco !

I nostri colleghi della scuola di greco la aiuteranno ad insegnarle la differenza delle varie lettere greche e le basi della lingua, fornendo un’immersione in una lingua con una storia di oltre 34 secoli.

 

Leggi di più…

Vorresti imparare una lingua all’estero – che cosa ti ferma?

È risaputo che avere una buona conoscenza di una seconda lingua può aprire molte porte. Ciò è vero sia che si tratti di lavoro, studio o che si voglia imparare una lingua per piacere.

Il team qui alla Apple Language Courses riceve spesso domande da studenti con numerosi dubbi tutti i giorni.

Per questa ragione abbiamo pensato che fosse il momento di scrivere un post chiedendo…

Cosa ti ferma?

Leggi di più…

In esilio all’Isola d’Elba!

La primavera è dietro l’angolo! Le giornate diventano più calde e tutti iniziano a pensare alle vacanze estive! Vuoi trascorrere un’estate produttiva su una meravigliosa isola? Allora scegli un corso di italiano all’isola d’Elba!

Per coloro che non l’hanno mai sentita nominare, l’isola d’Elba si trova nel Mar Mediterraneo, a 50 km a est della Corsica. È la più grande delle isole dell’Arcipelago Toscano e la terza più grande d’Italia dopo la Sicilia e la Sardegna.

Leggi di più…

Francoforte – La capitale finanziaria della Germania

Ciao a tutti! Rieccoci con un nuovo post, questa volta su Francoforte, Germania.

“Mainhattan” è uno dei soprannomi più famosi di Francoforte. Derivato dal suo nome completo, Frankfurt am Main, il Main è un fiume. Il riferimento a Manhattan è dovuto allo skyline del quartiere finanziario, l’unico in Germania.

Leggi di più…

Partner di IALC
ALTO
Confederazione dei viaggi WYSE
WYSE Lavoro e volontariato all'estero
Le nostre scuole sono valutate  (4.55/ 5) in base alle 3505 recensioni dei nostri clienti!

Apple Language Courses

Unit 12, The Office Village
North Road

Loughborough
Leicestershire
LE11 1QJ
Inghilterra


T: 800 699 791
E: info@applelanguages.com

Numeri di contatto

Italia Italia800 699 791
Spagna Spagna91 1140113
Paesi Bassi Paesi Bassi020 7036459
Regno Unito Regno Unito01509 211 612
Irlanda Irlanda01 6950417
Stati Uniti Stati Uniti646 652 0770
International International+44 1509 211 612

Iscriviti alla nostra newsletter

Accettiamo

Visa Mastercard Maestro American Express iDeal

Apple Language Courses Numero della compagnia:  08311373
Partita IVA: 152 4085 30
© Apple Language Courses Ltd 2024