Apple Language Courses
 
 

Sue, una dei nostri studenti a Santo Domingo

Una dei nostri studenti, Sue, è appena tornata dal suo secondo viaggio studio con Apple Languages! Sue aveva già studiato con noi ad Havana nel 2016 e di recente ha deciso di proseguire i suoi studi di spagnolo. Questa volta la sua scelta è caduta su Santo Domingo.

Sue aveva a disposizione solo una settimana per il suo secondo corso di lingua all’estero, ma è riuscita comunque a sfruttarlo al massimo!

Leggi di più…

7 motivi per imparare lo spagnolo a Ibiza

Ibiza è una delle più belle tra le Isole Baleari. In tutto il mondo è conosciuta soprattutto per la sua vita notturna, tuttavia questa magnifica isola offre molto altro!

A Ibiza troverete di tutto, dagli edifici storici e le bellissime spiagge alla natura incontaminata, persone socievoli e prelibatezze che vi faranno venire l’acquolina in bocca. Inoltre, è il luogo ideale se volete migliorare le vostre competenze di spagnolo! Leggi di più…

7 cose incredibili di fare ad Atene

Atene è la capitale più antica d’Europa e al tempo stesso una delle città più antiche al mondo. È una città davvero unica, ricca di storia e cultura.

Se desiderate imparare il greco, questo è il posto che fa per voi!

Atene non vi dà solo l’opportunità di migliorare la lingua, ma vi offre anche panorami mozzafiato e attività incredibili.

Leggi di più…

Scoprite il vivace Naschmarkt di Vienna!

   La capitale austriaca è famosa per un sacco di cose che la rendono unica ed incantevole. Vienna è conosciuta come ‘la capitale mondiale della musica!’

La Filarmonica di Vienna, ad esempio, ha senza dubbio contribuito ad attribuire alla città questo titolo. Ogni anno il loro concerto di Capodanno attira un gran numero di spettatori da ogni parte d’Europa. Per molti assistere ogni anno al concerto in TV, è ormai una tradizione.

Leggi di più…

Cosa fare a Montreal

Ciao a tutti! In questo post elencheremo 10 cose divertenti da fare a Montreal! Dalle attività culturali e sportive, ai cibi tipici, speriamo che questi suggerimenti tengano conto dei gusti di tutti.

Montreal è una città meravigliosa, che offre svariate attività a seconda della stagione.

Procediamo senza ulteriori indugi!

Leggi di più…

7 motivi per imparare il tedesco a Friburgo

Quando si decide di imparare il tedesco in Germania, si pensa immediatamente alle grandi città. Naturalmente Berlino e Amburgo sono città fantastiche che vale la pena di visitare, ma perché non provare qualcosa di nuovo e sostituire una grande città cosmopolita con l’incantevole e tranquilla Freiburg im Breisgau!

In questo post vi daremo qualche informazione su quest’incantevole città che si trova ai confini della suggestiva Foresta Nera. Inoltre vogliamo fornirvi 7 motivi per cui Friburgo è il luogo ideale per il vostro prossimo corso di tedesco.

Leggi di più…

Immergetevi nella bellissima Varsavia!

Volete imparare il polacco e al tempo stesso immergervi nella cultura e nella storia della Polonia? Ora potete farlo, scegliendo uno dei nostri corsi nella meravigliosa capitale, Varsavia!

Con il nostro corso di polacco a Varsavia, potrete vivere in prima persona lo stile di vita polacco e ammirare i magnifici panorami offerti dalla città, mentre imparate la lingua con degli insegnanti madrelingua.

Leggi di più…

Natale in giro per il mondo

Natale, il momento dell’anno che tutti aspettano con ansia, è dietro l’angolo. E tra loro ci siamo anche noi di Apple Languages Courses!

Tuttavia, questo evento si festeggia in modo diverso a seconda del paese. La cosa che accomuna le diverse tradizioni natalizie è il fatto che questo periodo dell’anno rappresenti per tutti un’occasione per stare insieme alla propria famiglia.

Questo articolo vi fornirà un sacco di notizie interessanti sulle tradizioni natalizie in giro per il mondo, inclusi piatti tipici e decorazioni.

Leggi di più…

La tradizionale Weihnachtsstollen tedesca

La Weihnachtsstollen è una torta di frutta tipica della tradizione tedesca, che di solito si mangia a Natale.

Ogni anno, io e la mia famiglia non vediamo l’ora di poter mangiare questo dolce delizioso. Senza la Weihnachtsstollen non sarebbe Natale.

In questo post vorrei condividere con voi una vecchia ricetta di famiglia. Fatevi un regalo e assaggiate questa delizia!

Leggi di più…

Ricetta dei biscotti natalizi tedeschi!

AGGIORNATO – Dicembre 2017

In Germania più che altrove, Natale è sinonimo di infornare! Continuate a leggere per scoprire come preparare i biscotti natalizi tedeschi.

Quando la prima finestrella del calendario dell’avvento viene aperta, i bambini iniziano a chiedere quando si prepareranno i primi ‘Plätzchen’. Ma non si tratta solo dei più piccini – infatti ogni anno anche gli adulti non vedono l’ora di gustare questo dolce tradizionale con una frenesia tale che nessun biscotto da supermercato potrebbe causare.

Leggi di più…

Leggi in: EN | FR | DE | IT | NL | ES | PT
Le nostre scuole hanno ottenuto un punteggio di (4.54/ 5) grazie al voto di 3250 clienti!

Apple Language Courses

Unit 12, The Office Village
North Road

Loughborough
Leicestershire
LE11 1QJ
England


T: 06 87501301
E: info@applelanguages.com
Facebook
Twitter
Instagram
Blogs

Numeri di telefono

Italia Italia 06 87501301
Francia Francia 01 70 79 13 53
Spagna Spagna 91 1140113
Germania Germania 040 6704 4633
Paesi Bassi Paesi Bassi 020 7036459
Regno Unito Regno Unito 01509 211 612
Irlanda Irlanda 01 6950417
Stati Uniti Stati Uniti 646 652 0770
International International +44 1509 211 612

Iscriviti alla nostra newsletter

Noi accettiamo

Opzioni di pagamento - Apple Language Courses

© Apple Language Courses 2018
Company Nr: 8311373 || Partita IVA: 152 4085 30