Scritto da:Apple Languages
Data di pubblicazione:24th August 2016
Pubblicato in:Home / Informazioni / Alcune delle nostre località preferite dove imparare una lingua

Alcune delle nostre località preferite dove imparare una lingua

Il Team di Apple Language Courses fornisce alcune ragioni per le quali considerano le seguenti località le loro destinazioni preferite!

Catherine – Quito

Quito è una fantastica città dove imparare lo spagnolo poiché rappresenta un vivace mix di vecchio e nuovo. Avendo visitato la città, ciò mi ha aiutato a solidificare la mia conoscenza della lingua e a sentirmi più sicura nel parlato e fuori la classe. Scegli le lezioni di gruppo per un miglioramento dello spagnolo generale, o lezioni private per un focus individuale.

Dopo le lezioni, mi recavo al parco Itchimbia per la vista su Quito, o alla città vecchia per provare il caffè ecuadoriano, dolci o empanadas, o per fare un giro nel palazzo presidenziale. Durante la sera una visita alle vie della Ronda è un must, vale la pena inoltre fare le escursioni all’equatore (Mitad del Mundo) e visite di gruppo al Panecillo.


ShanghaiPhillippa – Shanghai

Mi sono perdutamente innamorata di Shanghai nella mia prima vacanza in Cina e se stai cercando qualcosa di diverso da visitare questo anno, raccomanderei decisamente un corso di mandarino presso la nostra scuola qui a Shanghai. Mi considero una assidua viaggiatrice e ho visitato grandi città come Londra, New York, ma non sono paragonabili alla metropoli di Shanghai.

Questa è una città dove amano costruire immensi e futuristici grattacieli. Ho amato particolarmente il Bund di notte, le viste sul fiume sugli illuminati palazzi di Pudong sono fantastiche!


Luisa – Heidelberg

La mia località preferita di questa estate è Heidelberg. Non riesco a pensare a posti migliori dove trascorrere il mio tempo libero! Hidelberg dice tutto – da una grande varietà di gelaterie nella città a spazi ombreggiati vicino al fiume Neckar, a luoghi bellissimi e interessanti nelle vicinanze. Specialmente durante un giorno di sole, la Città Vecchia, con i suoi numerosi bar e caffetterie, ti invita a fare una passeggiata.


Maureen – Rouen

Rouen non è una delle città più grandi o più famose della Francia ma è decisamente un posto da vedere ed una delle mie località preferite! È una tipica città medievale, ricca di storia e patrimonio artistico. Rappresenta molto bene la bellissima regione della Normandia e mescola perfettamente la città e la campagna. Ci sono numerosi bei monumenti e paesaggi mozzafiato che hanno ispirato molti artisti nel passato e continuano a farlo ancora oggi. Rouen è un luogo fantastico dove imparare il francese, e puoi imparare di più sulla storia francese e allo stesso tempo gustare un buon cibo. Tutto questo in uno scenario affascinante vicino alla capitale!


Amber – Firenze

La bellissima città rinascimentale di Firenze è famosa per le sue gallerie d’arte e musei, ma per me anche solo le vie della città sono interessanti e pittoresche. Non è necessario acquistare i biglietti di entrata e fare la fila per apprezzare lo splendore della città in quanto vedrai una fantastica architettura in ogni angolo – persino la nostra scuola si trova in un palazzo del 17°secolo!

Quando ho visitato la scuola, ho apprezzato passeggiare per le vie con il gelato in mano (non resisto al gelato italiano!). Piazza Del Duomo è il luogo più comune dove sedersi, ma ci sono tanti altri posti più piccoli e piazze più tranquille che hanno il loro fascino. Sono sicura che ti potrai divertire a trovare la tua zona “segreta” di Firenze!


Monia – Londra

Londra è una delle destinazioni che attrae più turisti e una delle località più richieste tra i nostri studenti. Con la sua atmosfera multiculturale, le viste spettacolari famose nel mondo e la grande varietà di cose da fare, credo che sia il posto migliore dove imparare la lingua inglese! Persino se vivi a Londra, ci sono illimitate cose ancora da scoprire!

Le nostre scuole di lingua sono localizzate nella zona centrale, vicino ai musei e a principali attrazioni culturali. Perché non portare tutta la famiglia a studiare l’inglese a Londra? Offriamo corsi speciali questo anno adatti a genitori e figli che viaggiano insieme. Puoi anche approfittare delle vacanze estive per rinfrescare l’inglese prima di iniziare il nuovo anno scolastico!


Peter – New York

La mia prima vacanza a New York fu con un grande gruppo di studenti internazionali desiderosi di imparare l’inglese. Era il gruppo perfetto di compagni di viaggio. Fummo completamente sbalorditi degli iconici palazzi, monumenti e luoghi familiari in ogni angolo.

Vi è un’energia ed esaltazione a New York che è difficile da spiegare, ma deve essere vissuta. Questa incredibile città è anche il luogo dove mi sono fidanzato e non vedo l’ora di portare mia moglie qui di nuovo. Migliore consiglio: Se visiti la cima di un solo grattacielo, assicurati che sia il Top of the Rock!

Partner di IALC
ALTO
Confederazione dei viaggi WYSE
WYSE Lavoro e volontariato all'estero
Le nostre scuole sono valutate  (4.58/ 5) in base alle 3967 recensioni dei nostri clienti!

Apple Language Courses

Unit 12, The Office Village
North Road

Loughborough
Leicestershire
LE11 1QJ
Inghilterra


T: 800 699 791
E: info@applelanguages.com

Numeri di contatto

Italia Italia800 699 791
Spagna Spagna91 1140113
Paesi Bassi Paesi Bassi020 7036459
Regno Unito Regno Unito01509 211 612
Irlanda Irlanda01 6950417
Stati Uniti Stati Uniti646 652 0770
International International+44 1509 211 612

Iscriviti alla nostra newsletter

Accettiamo

Visa Mastercard Maestro American Express iDeal

Apple Language Courses Numero della compagnia:  08311373
Partita IVA: 152 4085 30
© Apple Language Courses Ltd 2024