Apple Language Courses

Corso di spagnolo per ragazzi, Ibiza (16-20 anni)

Famosa per le sue feste e le sue discoteche, la bellissima isola spagnola di Ibiza possiede anche 50 spiagge meravigliose tutte da scoprire oltre che numerose attrazioni, eventi, musei e festival! Diverse aree dell’isola sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO e la cittadina di Ibiza, in cui è situata la nostra scuola, è una delle cittadine medievali meglio conservate d’Europa.

Se hai un’età compresa tra i 16 e i 20 anni e desideri seguire un corso di spagnolo in una famosa e vivace meta turistica, stringere nuove amicizie con ragazzi di tutto il mondo e divertirti un mondo, Ibiza è la destinazione ideale! La nostra scuola dispone di 9 aule dotate di aria condizionata e si trova proprio nel cuore della cittadina, tra tanti bar graziosi e vicino alla stazione degli autobus principale. Raggiungere gli altri luoghi di interesse dell’isola non potrebbe essere più semplice!

Corsi Ibiza

Il programma per ragazzi è disponibile per un periodo che va da 1 alle 4 settimane e consiste in 4 lezioni di spagnolo generale al giorno, dal lunedì al venerdì, in classi di massimo 12 studenti. Ogni lezione ha una durata di 45 minuti. È richiesta una conoscenza iniziale almeno elementare dello spagnolo; l’ideale sarebbe che tutti gli studenti abbiano fatto almeno un anno di spagnolo a scuola. Le lezioni sono interattive, divertenti e pensate appositamente per soddisfare i bisogni di studenti di età compresa tra i 16 e i 20 anni. Il personale docente, costituito da insegnanti giovani ed esperti, farà tutto il possibile per incoraggiare gli studenti a parlare spagnolo, fargli acquisire sicurezza in lingua e migliorare le proprie competenze linguistiche, il tutto all’insegna del divertimento!

Alloggio

Gli studenti di 16 e 17 anni dovranno alloggiare presso una famiglia ospitante spagnola, con trattamento di pensione completa. Sarà un’occasione unica per conoscere da vicino la vita quotidiana e la cultura degli abitanti di Ibiza e per esercitare quotidianamente lo spagnolo con persone del luogo! Tutte le famiglie sono selezionate con cura dalla scuola e hanno grande esperienza nell’accoglienza di studenti provenienti da tutto il mondo. Le loro abitazioni sono facilmente raggiungibili dalla scuola. Ti preghiamo di indicare eventuali regimi alimentari particolari o allergie al momento della tua prenotazione.

Gli studenti che abbiano compiuto almeno 18 anni hanno la possibilità di scegliere tra sistemazioni in famiglia ospitante, in appartamenti condivisi (in camere singole, doppie o triple) o in residence (in camere quadruple).

Il residence, dotato di una reception aperta 24 ore su 24, è situato a soli 5 minuti a piedi dalla scuola ed è costituito da appartamenti privati con bagni inclusi, destinati a quattro studenti che viaggiano insieme. Gli alloggi sono dotati di aria condizionata e TV e gli studenti hanno libero accesso alla piscina e alla palestra.

Gli appartamenti condivisi, destinati esclusivamente a studenti dai 18 anni in su, sono l’ideale per chi desideri una maggiore indipendenza. Ogni appartamento è costituito da 4-5 camere con cucina e bagno in comune e TV.

Lenzuola e asciugamani sono inclusi in tutti i tipi di alloggio proposti. Gli studenti devono provvedere da soli a portarsi i propri asciugamani da mare.

Supervisione

Nel residence viene assicurata una supervisione di 24 ore su 24. Anche tutte le attività, sport, visite ed escursioni sono svolte sotto la supervisione di adulti. Gli studenti che alloggiano presso famiglie opitanti spagnole devono rientrare entro mezzanotte durante la settimana e entro l’una nel weekend, a patto che abbiano consegnato un’autorizzazione firmata dai loro genitori.

Attività

La scuola organizza un programma di attività, sport, visite culturali e escursioni come parte integrante del corso. Sono incluse 5 attività ogni due settimane, tra le quali un’escursione nel weekend, durante la quale i ragazzi saranno accompagnati dal personale scolastico. Il lunedì, gli studenti avranno l’opportunità di partecipare ad un tour di orientamento della cittadina mentre il mercoledì verranno condotti al famoso e colorato mercato di Ibiza. Vengono organizzate anche visite ai musei ed ad un parco acquatico nelle vicinanze, partite di beach volley, cene fuori ed escursioni ad alcune delle spiagge più remote dell’isola. Nel weekend avrai anche la possibilità di fare un salto nelle isole vicine, come ad esempio alla bellissima isola di Formentera.

Target

Questo programma si rivolge a studenti di età compresa tra i 16 e i 20 anni che desiderino combinare lo studio dello spagnolo in una splendida località marittima con una vacanza indimenticabile.

Come raggiungerla

Sono inclusi nel programma i trasferimenti aeroportuali, sia dall’aeroporto all’alloggio il giorno dell’arrivo, sia dall’alloggio all’aeroporto il giorno della partenza.

Leggi in: EN | FR | DE | IT | NL | ES | PT
Le nostre scuole hanno ottenuto un punteggio di (4.54/ 5) grazie al voto di 3119 clienti!

Apple Language Courses

Unit 12, The Office Village
North Road

Loughborough
Leicestershire
LE11 1QJ
England


T: 06 87501301
E: info@applelanguages.com
Facebook
Twitter
Instagram
Blogs

Numeri di telefono

Italia Italia 06 87501301
Francia Francia 01 70 79 13 53
Spagna Spagna 91 1140113
Germania Germania 040 6704 4633
Paesi Bassi Paesi Bassi 020 7036459
Regno Unito Regno Unito 01509 211 612
Irlanda Irlanda 01 6950417
Stati Uniti Stati Uniti 646 652 0770
International International 00 44 1509 211 612

Iscriviti alla nostra newsletter

Noi accettiamo

Opzioni di pagamento - Apple Language Courses

© Apple Language Courses 2017
Company Nr: 8311373 || Partita IVA: 152 4085 30