Trova una scuola

Corsi di Natale

SpagnoloVejer de la FronteraFranceseParigiVichyItalianoSorrentoPortogheseFaroLisbonneIngleseLondra
Valutazione  4.3/5

Corso di spagnolo a Natale a Vejer de la Frontera

Questa bellissima città su una collina – con i suoi vicoli sinuosi, cortili nascosti e strette vie – è perfetta per un’esperienza di lingua durante il Natale. Ornata con le luci di Natale e presepi, la città diventa ancora più affascinante che nel resto dell’anno!

Situata nel vecchio confine tra le forze cristiane e moresche – da cui nasce il nome de la Frontera – la città risente dell’influenza da entrambe le parti e le unisce in una singola e distinta cultura. Ciò si riflette anche nelle sue tradizioni e feste. Vejer ospita un fantastico calendario di eventi tutto l’anno, l’evento più interessante è il tradizionale Presepe vivente andaluso che si svolge l’ultima domenica prima di Natale. Questa festa trasforma l’intera città nel villaggio di Betlemme, incluso persino gli animali da fattoria, antichi oggetti artigianali e l’immagine dei tre uomini saggi, la Santa Famiglia e il re Erode. La gente del posto si veste con costumi tradizionali e riproduce scene delle storie della Bibbia e la nascita di Gesù. La festa dura fino a mezzanotte, offrendo cibo e bevande, un ambiente amichevole con musica live nelle strade fino a tardi.

Il Natale a Vejer de la Frontera è un’importante occasione per trascorrere del tempo con la famiglia, per celebrare le tradizioni locali e per gustare i deliziosi prodotti del posto – i regali vengono all’ultimo posto in questa area del mondo (non sono scambiati persino fino al 6 Gennaio!). Trascorrere il periodo antecedente al Natale in questa classica città dell’Andalusia, ti garantirà di vivere un’esperienza come non altre e una di cui ti ricorderai per sempre!

Vejer de la Frontera

Il corso di Natale a Vejer è formato da 4 lezioni di spagnolo al giorno, che si svolgono dalle 9:00 alle 12:50 dal lunedì al venerdì (incluso una pausa di 30 minuti). Varie attività sociali e culturali sono organizzate nel pomeriggio e la sera. Nel 2019, le lezioni sono impartite per una settimana da lunedì 16 Dicembre a venerdì 20 Dicembre; il pacchetto include anche un’attività sabato 21 Dicembre.

Questo programma include:
• materiale didattico
• un incontro di benvenuto
• tapas tour
• visita ad una cantina locale
• una lezione di cucina su piatti natalizi
• un’escursione di metà giornata verso una città vicino Vejer, incluso visita guidata e discussione sulle tradizioni natalizie locali
• escursione il sabato al Parco Naturale della Breña

L’alloggio non è incluso nel pacchetto ma può essere aggiunto.
Durata: 1settimana
Date del corso: dal 16 al 20 Dicembre 2019
Date dell’alloggio: dal 15 al 21 Dicembre 2019
Età: Minimo 18 anni
Livello: Questo corso è adatto a studenti di tutti i livelli, da principiante ad avanzato

Foto

1
2
3
4

Alloggio

L’alloggio non è incluso nel pacchetto ma può essere aggiunto ad un costo addizionale. Le opzioni sottostanti sono disponibili da domenica 15 a sabato 21 Dicembre 2019.

Per una completa immersione della lingua spagnola, raccomandiamo di selezionare la sistemazione in famiglia ospitante. Con questa opzione, avrai una camera da letto privata e condividerai bagno e salotto con i membri della famiglia e altri studenti ospitati nella stessa casa. I pasti saranno forniti dalla famiglia e potrai scegliere tra mezza pensione e pensione completa. La cena rappresenta il momento ideale per socializzare con la famiglia, dandoti l’opportunità di praticare la lingua al di fuori della classe. La famiglia farà una lavatrice a settimana per te e si occuperà della pulizia della tua stanza, consigliamo comunque di tenere la stanza in ordine. La biancheria da letto è inclusa ma dovresti portare gli asciugamani.

Alternativamente, possiamo prenotare un alloggio in appartamento condiviso con altri studenti internazionali della scuola, oppure in un appartamento studio privato. Entrambi gli appartamenti sono offerti senza pasti su base self-catering, potendo cucinare i tuoi pasti durante il soggiorno o consumare i pasti in un ristorante locale.

Se preferisci, puoi prenotare solo il corso con noi e organizzare l’alloggio autonomamente. Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni su questi pacchetti.

Attività

La nostra scuola a Vejer offre un ampio programma di attività, molte delle quali sono a tema natalizio! Queste attività sono divertenti ed informative; ti permettono di incontrare altri studenti da tutto il mondo con la passione per le lingue e sono condotte in spagnolo, potendo così praticare la lingua al di fuori della classe in una situazione reale.

Le attività di questo programma includono:
• Incontro di benvenuto
• Tapas tour
• Visita ad una bodega locale
• Lezione di cucina su piatti natalizi
• Cena di Natale con lo staff e gli altri compagni del corso
• Escursione il sabato al Parco Naturale della Breña
• Escursione di metà giornata verso una città vicino Vejer, incluso visita guidata e discussione sulle tradizioni natalizie locali

Come raggiungerla

È possibile organizzare un trasferimento da e per l’aeroporto ad un costo aggiuntivo, che ti porterà direttamente verso la tua sistemazione. Ti invitiamo a contattarci per maggiori dettagli su dove questo servizio può essere offerto.


Posizione della nostra scuola Vejer de la Frontera

Prezzi per Vejer de la Frontera

Scegli il tuo corso qui in seguito
*Date di inizio adatte a completi principianti

Valutazioni dei clienti

Corso

4.3 / 5
Alloggio

3.6 / 5
Staff della scuola

4.7 / 5