Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /it/club50.php on line 45
Corsi di inglese Club 50+, Torquay
Apple Language Courses

Corsi di inglese Club 50+, Torquay

Club 50+
corso

da
€1006

La Riviera inglese, altrimenti meglio conosciuta con il nome di South Devon’s Bay, si sviluppa per 35 km di lunghezza e include le tre meravigliose città di mare: Torquay, Brixham e Paignton. Questa parte d’Inghilterra è particolarmente popolare tra i nostri “studenti maturi”.

Quest’area è famosa per le sue spiagge spettacolari, i villaggi pittoreschi, le passeggiate lungo la costa, il clima caldo e i panorami meravigliosi, solo per dirne alcuni. Fai camminate sul lungomare e sui pontili e tuffati nelle meravigliose vedute della baia.

C’è un porto internazionale a Torquay che offre un’ampia selezione di ristoranti di pesce sul lungomare, dove è possibile bere vino e cenare per la gioia del cuore! All’Elephant Restaurant potrai assaggiare la cucina vincitrice di premi del celebre chef britannico Simon Hulstone. Molti bar e ristoranti servono il pescato del giorno, che potrebbe essere salmone, trota, sgombro o il famoso granchio del Devonshire! Ovviamente, troverai anche una porzione del tradizionale e appetitoso fish ‘n chips inglese!

Torquay è un paradiso anche per i visitatori che amano i negozi! Potrai trovare ogni cosa: dai negozi che vendono oggetti quotidiani, generi alimentari o souvenir locali alle lussuose boutique di prodotti di bellezza e grandi marche lungo The Strand. Union Street e il Market Forum sono, invece, l’ideale per trovare negozi indipendenti che vendono i prodotti dell’artigianato locale o gioielli antichi e potrai anche fare shopping nella coperta Fleet Walk.

Oltre alle belle spiagge, alle passeggiate panoramiche, alla deliziosa cucina e ai negozi meravigliosi, Torquay vanta anche di una lunga lista di eventi culturali durante tutto il corso dell’anno e di attrazioni adatte a tutti gli interessi. Tra gli eventi annuali, non perderti le regate e le iniziative marinaresche e neppure i mercati, gli spettacoli di musica dal vivo e le frecce rosse!

Il programma di eventi della Riviera inglese non viene rallentato dall’arrivo dell’inverno, dunque Torquay è una meta ideale tutto l’anno.

L'edificio scolastico è situato ad appena cinque minuti di cammino dal centro città. C’è un ampio giardino e una terrazza assolata con il barbecue. La scuola offre servizi moderni come le lavagne interattive, strumenti audio-visivi e una sala studenti con televisore al plasma. Potrai anche frequentare il ben fornito centro risorse, la libreria e la sala studio. La scuola ha un bar in loco, dove potrai acquistare bevande calde e fredde ma anche pranzi fugaci.


Corsi Torquay

Disteso su un meraviglioso scenario, con vedute spettacolari della costa, il nostro corso di inglese Club 50+ accoglie molti studenti maturi anno dopo anno.

Le due settimane di corso di lingua per studenti della Terza Età iniziano in date specifiche, durante tutto il corso dell’anno. Agli studenti verranno impartite 15 ore di lezione di inglese a settimana, in gruppi di 10 studenti al massimo. L’età minima per partecipare è 50 anni e gli studenti devono padroneggiare un livello almeno elementare dell’inglese (A2).

Si tratta di un corso progettato appositamente per studenti maturi, che include un ricco programma di attività pomeridiane e serali ed escursioni di intere giornate durante il fine settimana.

Il programma include

  • 15 lezioni di inglese a settimana
  • I materiali didattici
  • Classi di dimensioni limitate
  • Libero accesso alla rete Wi-Fi
  • Ricco programma di attività sociali
  • Attestato della scuola rilasciato alla fine del corso
  • Servizio di trasferimento all’arrivo, dalla stazione del treno o dei bus di Torquay.

Alloggio

Sono disponibili sistemazioni direttamente presso la residenza studentesca, all’interno dell’edificio scolastico o presso una famiglia ospitante inglese.

Per un vero assaggio della vita di tutti i giorni in una tradizionale città inglese, ti consigliamo ti scegliere l’alloggio presso una famiglia ospitante. Questo è anche il modo migliore per esercitare il tuo inglese e le tue competenze comunicative ogni qual volta ne sentirai la necessità. Vivere con una famiglia ospitante ti darà anche la possibilità di conoscere gli abitanti del luogo, assaggiare i prodotti tipici e conoscere la città e le zone limitrofe da un punto di vista ‘interno’.

La scuola lavora solo con ospiti esperti, molti dei quali ospitano studenti da piú di 10 anni. Tutte le famiglie ospitanti vengono attentamente selezionate ed ispezionate frequentemente. Le case sono pulite e confortevoli, con un alto standard abitativo. La nostra scuola assicura la totale assenza di altri parlanti italiani all’interno della stessa famiglia durante lo stesso periodo, in modo che tu non cada nella tentazione di usare la tua lingua madre! Comunque, possono essere prenotate anche camere condivise su richiesta, se stai viaggiando in coppia.

Le nostre famiglie ospitanti standard offrono sistemazioni in camere private con bagno in condivisione. In alternativa puoi scegliere l’opzione famiglia ospitante Plus e avere camera e bagno privati. Ti verranno offerte ogni giorno la cena e la colazione e anche il pranzo nel fine settimana.

Se desideri maggior privacy durante il tuo soggiorno, o l’occasione di incontrare altri turisti, la residenza della scuola è l’ideale per te. Si trova dall’altro lato della strada ed è a soli 5 minuti a piedi dal centro città.

Tutte le camere hanno il bagno in stanza e alcune sono anche affacciate sul mare. C’è la connessione wireless ad internet, una radio, un televisore in ogni stanza, la colazione a buffet, un bar che serve pasti caldi e freddi durante il periodo estivo di alta-stagione. Gli studenti possono anche preparare da soli i loro pasti nella cucina del residence. Per rilassarti o per studiare, potrai usufruire della sala studio, delle aree comuni, di una terrazza assolata o del giardino della struttura.

Tutti gli studenti vengono accolti all’arrivo a Torquay alla stazione del treno o dei bus. Non dimenticare di farci sapere i dettagli del tuo arrivo al momento della prenotazione.

Attività

A Torquay vi immergerete in un’atmosfera rilassata, unendo ad una vacanza perfetta un corso di inglese. La città è un meraviglioso esempio di località marittima inglese; ha due teatri, molti fantastici pub con musica dal vivo, un porto vivace, moltissimi cocktail bar e un casinò. Torquay, inoltre, ospita numerosi eventi e festival durante il corso dell’anno.

Per quanti desiderino maggior relax, ci sono Spa, saune, gite in barca attorno alla Baia o chilometri di meraviglioso lungomare da scoprire. Questa parte d’Inghilterra, con la sua costa unica, è un vero e proprio paradiso per i camminatori.

Le attività pianificate specificatamente per il nostro Club 50+, includono serate jazz, cineforum e gruppi di conversazione riguardanti vari argomenti. Vengono organizzate visite guidate al Museo di Torquay e gite al Parco Nazionale. Potrai gustare Fish & Chips la sera o partecipare ad una gita storica presso la Cattedrale di Exter, assaggiando un tradizionale cream tea inglese!

Abbina una vacanza rilassante sul mare ad un corso di inglese di alta qualità sulla Riviera inglese, e scopri tutte le meraviglie che ti offre questa incredibile Baia!

Target

Il programma Club 50+ a Torquay è pensato per studenti che abbiano 50 anni o piú e una conoscenza pregressa dell’inglese (almeno un livello elementare, A2). La nostra scuola è specializzata in corsi per studenti maturi e offre uno standard d’insegnamento eccezionalmente elevato, impartito a piccoli gruppi per massimizzare l’apprendimento.

Come raggiungerla

Puoi arrivare a Torquay in treno o in autobus da tutti i principali aeroporti del Regno Unito. Se stai viaggiando dall’Europa puoi anche scegliere un Eurostar o un traghetto. Gli aeroporti piú facili da raggiungere sono Exeter, Bristol, Heathrow e Gatwick. I treni partono dalla stazione ferroviaria di Paddington a Londra e il viaggio dura circa 3 ore. Non dimenticare di farci sapere le date del tuo viaggio e saremo felici di consigliarti il modo migliore per raggiungere Torquay.

Tutti gli studenti che arrivano a Torquay vengono accolti alla stazione dei bus o del treno e accompagnati direttamente ai loro alloggi. Questo servizio è incluso nel prezzo.

L' indirizzo della scuola a Torquay

Leggi in: EN | FR | DE | IT | NL | ES | PT
Le nostre scuole hanno ottenuto un punteggio di (4.54/ 5) grazie al voto di 3250 clienti!

Apple Language Courses

Unit 12, The Office Village
North Road

Loughborough
Leicestershire
LE11 1QJ
England


T: 06 87501301
E: info@applelanguages.com
Facebook
Twitter
Instagram
Blogs

Numeri di telefono

Italia Italia 06 87501301
Francia Francia 01 70 79 13 53
Spagna Spagna 91 1140113
Germania Germania 040 6704 4633
Paesi Bassi Paesi Bassi 020 7036459
Regno Unito Regno Unito 01509 211 612
Irlanda Irlanda 01 6950417
Stati Uniti Stati Uniti 646 652 0770
International International 00 44 1509 211 612

Iscriviti alla nostra newsletter

Noi accettiamo

Opzioni di pagamento - Apple Language Courses

© Apple Language Courses 2017
Company Nr: 8311373 || Partita IVA: 152 4085 30