Trova una scuola

Corsi di polacco

Relativamente al numero di parlanti, il polacco è la seconda lingua slava piú diffusa dopo il russo, parlata da piú di 40 milioni di persone sia in Polonia che nella ampie comunità polacche, createsi dopo la nota diaspora. Sviluppatosi dai dialetti parlati nella Polonia dell’ovest, il polacco, nel corso dei secoli, è stato enormemente influenzato dalle altre lingue e culture con le quali è stato in contatto. Comunque, quando il polacco adotta una parola straniera, essa assume, in qualche modo, un suono piú … ‘polacco’ conferendo alla lingua una straordinaria ricchezza.

Puoi scegliere di imparare il polacco a Varsavia! Varsavia, conosciuta come città fenice grazie al fatto di essere sopravvissuta a molte guerre, è colma di architetture storiche. In quanto capitale della Polonia questa città carismatica offre moltissime cose da vedere e da fare!

I nostri corsi

Impara il polacco immergendoti completamente sia nella lingua che nella cultura a Varsavia, dove offriamo anche lezioni a tu per tu a casa dei tuoi insegnanti.

La nostra Polacco località del corso di lingua