Trova una scuola

Impara l’inglese in Australia!

Impara l’inglese in Australia – un paese dalle infinite opportunità! L'Australia è un vasto Paese dalla natura meravigliosamente incontaminata, con città moderne e cosmopolite che si estendono lungo la costa. L’ “outback”, il selvatico entroterra australiano, è dimora di uno scenario mozzafiato, meravigliosa vita naturale, culture aborigine e certamente del magnifico Ayers Rock.

L’Australia è una terra benedetta quasi costantemente dal sole e questa caratteristica le permette di produrre vini superbi. Ci sono più di 7000 spiagge dove puoi prendere il sole, o goderti il surf e altri sport acquatici. Le chiare e calde acque cristalline rendono famosa l’immersione subacquea, specialmente intorno alla bellissima Grande Barriera Corallina a Queensland.

La capitale culturale di Queensland, Brisbane, è dove si trova una delle nostre scuole di lingua inglese in Australia. Caratterizzata da grattacieli, imponenti musei e uno stile di vita rilassato, Brisbane sta diventando sempre più famosa tra i turisti stranieri e australiani allo stesso tempo.

In alternativa, potresti scegliere Sydney come la base per il tuo corso di inglese in Australia. Qui troverai molte spiagge, un'esilarante vita notturna e una meravigliosa architettura. Sydney è la città più vecchia e culturalmente più diversa dell’Australia, al contempo storica e all’avanguardia.

L’altra nostra scuola di lingua inglese si trova a Perth, dall’altra parte del Paese, nell’Australia Occidentale. Guardando verso l’Oceano Indiano, Perth è una città vivace situata tra alcuni dei panorami piú incontaminati. La popolazione locale qui è rinomata per la loro accoglienza e sarà più che felice di aiutarti a praticare l’inglese!

La nostra scuola a Australia