Trova una scuola

Impara l’inglese in Canada

Impara l’inglese in Canada e fai un'esperienza in un Paese pieno di magnifici panorami! Il Canada, secondo Paese piú grande sulla Terra, è dimora di un’incredibile varietà di paesaggi, che si estendono dai vasti ghiacciai agli impetuosi vulcani, dalle città animate alle incontaminate praterie. Questi paesaggi ospitano un’affascinante e rara vita selvaggia, che include orsi, lupi, balene e caribù.

Il Canada incarna la nozione dello stare all’aria aperta, offrendo infinite opportunità per le attività del tempo libero, che includono sci e snowboarding di livello internazionale. Ad interrompere i bellissimi ed enormi spazi aperti ci sono città moderne e vibranti, dove puoi scoprire la cultura canadese e imparare l’inglese! Città come Vancouver, Toronto e Calgary vengono costantemente connotate come le città più vivibili al mondo.

Nel Canada orientale, abbiamo scuole di lingua inglese a Montreal e a Toronto, entrambe città cosmopolite ricche di storia. Montreal giace sul Fiume St. Lawrence, in mezzo ad uno scenario mozzafiato, mentre Toronto è una metropoli che si estende irregolarmente sulla soglia delle Cascate del Niagara.

In alternativa, puoi scegliere Vancouver o Calgary per il tuo corso di inglese in Canada. Sulla costa del Pacifico, Vancouver gode di un clima mite e uno sfondo di montagne spettacolari. Piú all'interno, la vecchia cittadina di frontiera di Calgary è una vera attrazione per i fanatici degli sport invernali.

Se preferisci, puoi fare un'esperienza in più di una di queste divertenti città mentre impari l’inglese in Canada. La nostra opzione soggiorno multiplo ti permette di iniziare il tuo corso in una scuola e poi continuarlo in una o persino in altre due scuole.

Contattaci se non sei sicuro di quale località o corso ti si adatterebbe meglio – saremo felici di aiutarti!

La nostra scuola a Canada