Trova una scuola

Impara l’inglese a Malta!

Studia l’inglese al sole! Se impari l’inglese a Malta, scoprirai spiagge meravigliose, una ricca eredità storica e cucina deliziosa. Esattamente a sud della Sicilia e ad est della Tunisia, Malta gode del caldo clima mediterraneo. Le tre isole che compongono Malta offrono un affascinante scenario mozzafiato, grandiose città storiche e affascinanti villaggi per la pesca. Ti innamorerai presto di Malta e del suo stile di vita meravigliosamente rilassato!

L’inglese e il maltese sono le lingue ufficiali di questo bellissimo paese, con l’inglese parlato dall’88% della popolazione e sempre più parlato come prima lingua. La Bretagna governó Malta per più di 150 anni, seguendo le leggi dei Fenici, Greci, Romani, Fatimidi, Italiani e di innumerevoli altre culture. Dai templi megalitici di 5000 anni fa alle squisite chiese di Valetta, le tracce della storia si possono vedere ovunque a Malta. Valetta è la capitale maltese che ospita fortezze secolari, caratteristiche stradine e invitanti ristoranti.

Lungo la costa a nord di Valetta giace la vivace cittadina di St. Julian’s, dove si trova una delle nostre scuole di lingua inglese. Qui puoi godere di eccellenti condizioni per gli sport acquatici, puoi passeggiare lungo gli scenici viali oppure trascorrere la notte fuori! L’altra nostra scuola si trova a Gozo, la seconda isola maltese più grande. La Gozo rurale è completamente incontaminata dal turismo ed è un posto fantastico per fare esperienza della cultura maltese.

Puoi fare un corso di inglese a Malta sia se sei un principiante assoluto, sia se hai già un livello avanzato di inglese. Le nostre scuole offrono programmi per tutti i livelli, che durano da una a 36 settimane. Scegli semplicemente il corso che meglio corrisponde alle tue esigenze!

Per ulteriori informazioni su Malta oppure sulle nostre scuole di lingua inglese, contattaci.

La nostra scuola a Malta