Trova una scuola

Impara l’inglese in Scozia

Scegli di fare un corso di inglese in Scozia ed avrai l’opportunità di esplorare una regione del Regno Unito che, con la sua ricca eredità culturale e i suoi paesaggi mozzafiato, riesce a stuzzicare l’immaginazione del mondo intero. Situata nel nord della Gran Bretagna, la Scozia è la destinazione ideale per imparare l’inglese e allo stesso tempo conoscere lo stile di vita e la cordialità dei suoi abitanti, rinomati in tutto il mondo per la loro gentilezza e la grande generosità. La Scozia è un paese che si contraddistingue per una ricchezza culturale estremamente varia e un’armonia davvero unica, grazie ad un popolo abituato da sempre ad accogliere a braccia aperte nuovi visitatori e nuove culture!

Glasgow, la città più grande della Scozia, ha accolto recentemente migliaia di sportivi e turisti in occasione dei Giochi del Commonwealth che si sono svolti nell’estate del 2014. La nostra scuola di inglese si trova nella capitale, Edimburgo, una città magica con un patrimonio storico e culturale affascinante e una vita notturna molto animata. Festival, aree verdi in cui passeggiare, cucina di prima qualità, ampio assortimento di eventi, gallerie e musei: sono solo alcune delle cose che la città ha da offrire.

Che tu sia un artista, un fan della letteratura, un amante della musica, o uno sportivo che ama fare escursioni in montagna, la Scozia non ti deluderà! Non è un caso se 50 milioni di persone nel mondo rivendichino origini scozzesi o vogliano far parte di questa grande famiglia che è la Scozia!

La nostra scuola a Scozia