Trova una scuola

Corsi di Natale

SpagnoloVejer de la FronteraFranceseParigiVichyItalianoSorrentoPortogheseFaroLisbonneIngleseLondra
Valutazione  3.9/5

Corso di inglese a Natale a Londra

Qual è il modo migliore per imparare l’inglese se non nella capitale inglese? La nostra scuola a Kensington è uno dei pochi centri aperti durante le festività natalizie, ciò significa che potrai continuare a migliorare le tue competenze linguistiche mentre sarai circondato da alcune delle attrazioni storiche e culturali più famose al mondo. Vieni a scoprire le storie della Torre di Londra, la magnifica Wesminster Abbey – dove i re sono incoronati e dove sono sepolti personaggi illustri come Charles Dickens, Isaac Newton e Charles Darwin – e il favoloso Natural History Museum! Tra il traffico e trambusto di Londra troverai zone più tranquille come Hyde Park e Regent’s Park. Di fronte a Regent’s Park e lo zoo di Londra vi è Primrose Hill, da cui puoi godere di meravigliosi panorami della città. Alternativamente, fai un giro sulla London Eye, la ruota panoramica più alta d’ Europa; proprio accanto al fiume Tamigi, ti regalerà fantastiche vedute dal cuore della città.

Londra è persino molto più animata del solito durante il periodo natalizio, con numerose luci di Natale. La città ospita diverse piste di ghiaccio nel periodo di festa, incluso la pista Skylight a Tobacco Dock, offrendo eccellenti viste dell’orizzonte di Londra. Vi sono inoltre diverse attrazioni durante le feste, incluso il famoso Mercato di South Bank e numerose feste con prodotti alimentari. Se ti piace il teatro, avrai l’imbarazzo della scelta questo periodo dell’anno, sebbene esibizioni come la performance annuale del National Ballet di “The Nutcracker” o “A Christmas Carol” di Dickens sono sempre un successo al famoso Old Vic. Qualsiasi cosa tu scelga di fare, stai certo che avrai un’esperienza linguistica indimenticabile!

Londra

Il corso di Natale a Londra inizia lunedì 23 Dicembre 2019 e consiste in 12 lezioni di gruppo durante la prima settimana e 16 lezioni di gruppo nella seconda settimana. Le lezioni di inglese si svolgono dalle 9:00 alle 12:45 dal lunedì al venerdì (con una breve pausa inclusa). Vi sono massimo 14 studenti per gruppo, permettendoti di ricevere un’attenzione più personalizzata da parte dell’insegnante e fare molta pratica della lingua. Le attività sociali e culturali si svolgono nel pomeriggio e la sera. Puoi aggiungere l’alloggio al corso di lingua; se selezioni l’opzione in residence riceverai uno sconto di 75 sterline!

La scuola è chiusa il 25, 26 Dicembre 2019 e 1 Gennaio 2020. Il prezzo tiene in considerazione i giorni di chiusura.

Questo programma include:
• materiale didattico
• tour guidati verso le attrazioni più famose della città
• attività sociali e culturali offerte dalla scuola
• gita in barca a Greenwich
• approfondimenti linguistici extra
• visita al Winter Wonderland e altre attrazioni durante il Natale
• cena di addio

L’alloggio non è incluso nel pacchetto e richiede un costo aggiuntivo.

Durata: 1 o 2 settimane
Date del corso: 1 settimana = dal 23 al 27 Dicembre2019. 2 settimane = dal 23 Dicembre 2019 al 3 Gennaio 2020.
Date dell’alloggio: 1 settimana = dal 22 al 28 Dicembre 2019. 2 settimane = dal 22 Dicembre 2019 al 4 Gennaio 2020.
Età: Minimo 17 anni (minimo 18 anni con la prenotazione in residence)
Livello: Questo corso è adatto a studenti che hanno già delle conoscenze della lingua inglese, perciò non è appropriato per studenti principianti. È disponibile anche un insegnamento ad un livello avanzato.

Foto

1
2
3
4

Alloggio

L’alloggio non è incluso in questo pacchetto ma può essere aggiunto ad un costo addizionale. Le opzioni sottostanti sono disponibili da domenica 22 Dicembre 2019 a domenica 5 Gennaio 2020.

Per un’esperienza di lingua completa, raccomandiamo altamente di alloggiare presso una famiglia ospitante. Avrai una camera da letto privata e condividerai il bagno e altri spazi con i membri della famiglia e gli altri studenti all’interno della casa. Alcune famiglie possono offrire accesso ad un bagno privato (soggetto a disponibilità). I pasti sono forniti dalla famiglia, puoi scegliere tra trattamento di solo colazione e mezza pensione. Il momento della cena rappresenta un’ ottima opportunità per socializzare – potendo praticare la lingua fuori dalla classe – perciò raccomandiamo di selezionare l’opzione con mezza pensione. La famiglia si occupa della pulizia della tua camera, ma consigliamo di tenere la stanza in ordine durante il tuo soggiorno. I membri della famiglia potranno fare un lavaggio per te, darti accesso alla loro lavatrice oppure suggerirti una lavanderia nelle vicinanze (non tutte le case a Londra hanno una lavatrice). La biancheria da letto è inclusa ma dovresti portare gli asciugamani. In una città delle dimensioni di Londra, il tuo alloggio potrebbe essere situato fino ad un’ora di distanza dalla scuola.

Ti preghiamo di notare che gli studenti sotto i 18 anni devono prenotare un alloggio in famiglia ospitante.

Alternativamente, possiamo aggiungere una sistemazione nel residence studentesco situato ad Hammersmith, a soli 15 minuti dalla scuola con la metro. Questo residence offre appartamenti studio senza pasti con bagno in camera, una cucina pienamente equipaggiata e spazio per lo studio. La biancheria da letto è inclusa ma dovresti portare gli asciugamani. La struttura dispone di una stanza per la lavanderia con lavatrici a gettoni. Sarai responsabile della pulizia della tua stanza, ma è possible anche organizzare un servizio di pulizia ad un costo aggiuntivo. Avrai accesso ai servizi del residence, incluso una sala gochi, un salotto, una palestra, una sala da pranzo, una cucina in comune, cortile al primo piano e deposito biciclette. Se selezioni questa tipologia di alloggio, riceverai uno sconto di 75 sterline sul costo del tuo corso di Natale, grazie all’offerta speciale della scuola!

Se preferisci, puoi anche prenotare solo il corso e organizzare l’alloggio autonomamente. Gli studenti sotto i 18 anni non possono prenotare questo residence e dovrebbero perciò organizzare la propria sistemazione a Londra.

Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni su questo pacchetto.

Attività

Oltre al corso di lingua, la nostra scuola può anche offrire diverse attività sociali e culturali.

Queste attività includono:
• Visita guidata a musei e monumenti locali
• Visita ai mercatini di Natale
• Visione di film in inglese
• Gita in barca a Greenwich
• Approfondimenti linguistici e seminari
• Visita al Winter Wonderland e altre attrazioni durante il Natale
• Eventi sociali organizzati dalla scuola
• Cena di Natale con l’insegnante e gli altri compagni di classe
• Escursione alla parata del primo giorno dell’anno
• Escursione di mezza giornata verso luoghi di interesse locali

Tutte le attività sono condotte in inglese, potrai perciò praticare la lingua anche al di fuori della classe. Molte attività offerte hanno tematiche natalizie, ti permettono di conoscere le tradizioni e feste inglesi, e di imparare allo stesso tempo la storia di Londra. Alcune attività richiedono un costo aggiuntivo per coprire il biglietto d’ingresso e i costi del trasporto.

Come raggiungerla

La nostra scuola può organizzare un trasferimento dall’aeroporto ad un costo aggiuntivo, che ti porterà direttamente verso la tua sistemazione. Ti invitiamo a contattarci per maggiori dettagli su dove questo servizio può essere organizzato.


Posizione della nostra scuola Londra

Prezzi per Londra

Scegli il tuo corso qui in seguito
*Date di inizio adatte a completi principianti

Valutazioni dei clienti

Corso

3.9 / 5
Alloggio

4.2 / 5
Staff della scuola

4.0 / 5