Trova una scuola

Corsi di Natale

SpagnoloVejer de la FronteraFranceseParigiVichyItalianoSorrentoPortogheseFaroLisbonneIngleseLondra
Valutazione  4.1/5

Corso di francese a Natale a Parigi

Vieni con noi a Parigi durante le feste e prova la magia della Città della Luce in un modo completamente nuovo! Dagli schermi degli stravaganti magazzini ai luccicanti chalet in uno dei tre mercatini di Natale, non ti mancheranno le festività durante il tuo soggiorno. Bevi un sorso di vino brule’, riscaldati con le castagne arrosto o le crepes alla cannella, dai un’occhiata ai ciondoli e ai prodotti degli artigiani Parigini. Partecipa a un tour sulla crociera illuminata a Parigi per provare la piena maestosità dei più grandi monumenti della città, o vai verso la Basilica del Sacro Cuore per il presepio tradizionale.

Se pensi che Parigi sia meravigliosa durante l’estate, dovresti vederla in inverno! La nostra scuola a Parigi è situata proprio nel centro della città, a pochi passi dalla famosa Cattedrale di Notre Dame. La posizione ideale ti consentirà di essere nel cuore delle feste, dove puoi veramente provare il senso di comunità della città durante il periodo di Natale.

Parigi

Questo programma di 2 settimane consiste in 32 lezioni in totale da lunedì 23 Dicembre 2019 a venerdì 3 Gennaio 2020. Riceverai 16 lezioni di gruppo a settimana (4 lezioni al giorno) dalle 8:45 alle 12:00, seguite da attività sociali nel pomeriggio. Sarai libero la sera per godere delle feste della città. Ti preghiamo di notare che non vi saranno lezioni il 25 Dicembre e 1 Gennaio; il prezzo è calcolato tenendo in considerazione i giorni di chiusura.

Questo programma include anche:
• tour guidati dei quartieri parigini
• visione di un film di Natale in francese
• aperitivo con gli insegnanti

L’alloggio non è incluso nel pacchetto ma può essere aggiunto.

Durata: 2 settimane
Date del corso: dal 23 Dicembre 2019 al 3 Gennaio 2020
Date dell’alloggio: dal 22 Dicembre 2019 al 4 Gennaio 2020
ETÀ: Minimo 18 anni
Livello: Questo corso è adatto a studenti che hanno già qualche conoscenza della lingua francese, non è perciò adatto a completi principianti. È disponibile anche un insegnamento per studenti con livello avanzato.

Foto

1
2
3
4

Alloggio

L’alloggio non è incluso in questo pacchetto ma può essere prenotato ad un costo aggiuntivo. La sistemazione è inclusa dalla domenica prima dell’inizio del corso al sabato dopo la fine del corso.

Per un’esperienza di immersione completa, raccomandiamo altamente di alloggiare presso una famiglia ospitante attentamente selezionata. Tutte le famiglie offrono una camera da letto privata con colazione inclusa o con mezza pensione; dato che i momenti dei pasti rappresentano un’occasione sociale in cui poter praticare la lingua, suggeriamo l’opzione con la mezza pensione. Alloggiare in una famiglia francese ti darà la fantastica opportunità di immergerti completamente nella lingua e cultura francese e di trascorrere il Natale in un ambiente unico. Solitamente il bagno è in condivisione con i membri della famiglia, sebbene alcune famiglie possano offrire un bagno privato (soggetto a disponibilità). Tutte le case famiglia includono biancheria da letto, asciugamani e un lavaggio a settimana.

Se preferisci un’esperienza più sociale, puoi selezionare uno dei residence studenteschi. I servizi variano in base al residence, ma tutte le strutture offrono camere singole o doppie con accesso ad un bagno privato e ad una cucina in loco. La biancheria da letto è inclusa in tutti i residence ma dovresti portare i tuoi asciugamani. Se preferisci una completa indipendenza e privacy, possiamo offrire un appartamento studio. Questi appartamenti sono disponibili su richiesta e sono soggetti a disponibilità; contattaci per maggiori informazioni sulle nostre opzioni di alloggio.

Se preferisci, è possibile anche prenotare il solo corso con noi e organizzare l’alloggio autonomamente a Parigi.

Attività

Oltre alle lezioni di francese, il nostro corso di Natale a Parigi include anche un ampio programma di attività culturali.

Questo programma consiste in:

• Attività basate sul Natale a scuola
• Un tour guidato del museo del profumo Fragonard
• Visione di film in francese
• Un tour guidato del quartiere di Saint Germain
• Aperitivi di Natale e Capodanno con gli insegnanti

Tutte le attività sono condotte in francese, dando agli studenti l’opportunità di praticare le lore competenze linguistiche al di fuori della classe e incontrare altri compagni appassionati per le lingue. Queste attività sono incluse nel costo del programma, e forniscono uno sguardo alla storia della città e alle tradizioni di festa francesi.

Come raggiungerla

Possiamo organizzare trasferimenti da e per l’aeroporto su richiesta ad un costo aggiuntivo. Questi possono essere offerti dagli aeroporti di Orly/Roissy o da una delle stazioni del treno della città.


Posizione della nostra scuola Parigi

Prezzi per Parigi

Scegli il tuo corso qui in seguito
*Date di inizio adatte a completi principianti

Valutazioni dei clienti

Corso

4.1 / 5
Alloggio

3.6 / 5
Staff della scuola

4.2 / 5