Trova una scuola

Corso di polacco in Polonia

Scopri secoli di storia, panorami indimenticabili e una cultura assai ricca grazie ad un corso di polacco in Polonia! Appena fuori dalle vivaci e moderne città, la Polonia vanta di paesaggi davvero incontaminati. Le maestose montagne degli Alti Tatra, ad esempio, offrono completa tranquillità e le condizioni ottimali per sciare!

Cracovia è una delle città medievali piú belle d’Europa, sede di una delle nostre scuole di lingua polacca. La città è pulsante di storia, dalla magnifica piazza (Rynek Główny) in cui i commercianti hanno reso ricca la città, all’imperioso Castello del Wawelm, da cui i re polacchi, un tempo, governavano le loro terre. Dopo le lezioni di polacco, troverai molti bar e locali alla moda dove potrai rilassarti e socializzare con gli altri studenti, mettendo in pratica il tuo polacco!

Abbiamo un’altra scuola di polacco a Varsavia, l’eccitante, cosmopolita capitale della Polonia. La storia ha lasciato anche qui la sua impronta, basti guardare la forma dei sontuosi palazzi come il Palazzo e il Parco di Lazienki e gli straordinari musei come il Museo dell’Insurrezione. Varsavia è anche una città che guarda al futuro, patria della migliore vita notturna polacca, è stata anche sede del Campionato europeo di Coppa UEFA nel 2012.

Oltre alle lezioni di lingua, le nostre scuole di lingua polacca offrono un vasto programma di attività ed escursioni che comprendono, per nominarne solo alcune, visite guidate della città, lezioni di cucina in una casa polacca e molte feste scolastiche! Impara il polacco in Polonia con noi e imparerai molto piú di una lingua!

Contattaci per ulteriori dettagli sui nostri corsi di polacco.

La nostra scuola a Polonia