Trova una scuola

Corso estivo di tedesco a Berlino con sport acquatici

(12-16)

Il campus della nostra scuola si trova sulle spiagge del lago Wolzig, vicino a Berlino. La scuola dispone di 10 classi, sala TV, computer con accesso ad Internet, ed un’ampia e luminosa tavola calda, dove ogni giorno vengono serviti colazione continentale, pranzo, e cena.La scuola possiede il proprio molo sul lago, dove viene svolto il fantastico programma di attività acquatiche. Tuttavia, si possono praticare molti altri sport durante questo corso di tedesco per ragazzi. Disponiamo di un campo di calcio, di un campo di pallavolo, sala fitness, e palestra al coperto. Gli oggetti di valore possone essere custodi in armadietti o in cassaforte.

Corsi a Berlino (Sport acquatici)

Sono previste 20 lezioni di tedesco di 45 minuti ognuna a settimana. Gli insegnanti madrelingua, tutti con laurea in lingua o letteratura tedesca, si occupano di classi di al massimo 12 studenti, per cui possono dedicarti tutta l’attenzione di cui hai bisogno.

Le lezioni si svolgono esclusivamente in tedesco, cosa che ti permetterà di progredire rapidamente. E’ necessaria tuttavia una conoscenza almeno elementare della lingua all’inizio del corso.

Alloggio

L’alloggio consiste in graziose casette dalle rifiniture in legno, condivise con uno o due dei compagni di corso. Le abitazioni dispongono di bagni e docce.

Supervisione

Gli insegnanti vivono nel campus con gli studenti, per cui c’e sempre qualcuno disponibile in caso abbiano bisogno di assistenza. Durante le visite, studenti dai 12 anni in sù possono, previa autorizzazione da parte dei genitori, dividersi dal gruppo e visitare indipendentemente la città in coppia o in piccoli gruppi.

Attività

La località in cui si svolge questo corso di tedesco per ragazzi è rende ideale per gli sport acquatici. Puoi fare windsurf, voga, kayak, canoa, nuoto, vela e catamarano! La scuola organizza inoltre - tra le altre attività- partite di calcio, badminton, e pallavolo. La spiaggia privata della scuola è ideale per falò, grigliate, e feste in spiaggia!

Almeno un pomeriggio a settimana viene dedicato alla visita di Berlino o di altri luoghi d’interesse nelle vicinanze. Ammira famosi edifici e monumenti, dai un’occhiata ai favolosi negozi, e immergiti nella vibrante atmosfera della capitale tedesca! Poi, durante il weekend, si trascorre un’intera giornata alla scoperta di un’altra località.

Attività ed escursioni ti permettono di vivere la Germania e la sua cultura, il tutto mentre migliori le tue abilità linguistiche e fai amicizia con altri studenti!

Target

Se hai tra i 13 e i 16 anni, possiedi almeno un livello base di tedesco, e ami gli sport acquatici, questo è il corso che fa per te!

Come raggiungerla

Il trasporto da uno qualsiasi degli aeroporti di Berlino è gratuito. Un membro della nostra scuola ti verrà a prelevare all’aeroporto o alla stazione e ti accompagnerà all’alloggio.


Posizione della nostra scuola Berlino (Sport acquatici)

Prezzi per Berlino (Sport acquatici)

Scegli il tuo corso qui in seguito
*Date di inizio adatte a completi principianti