Trova una scuola

Impara lo spagnolo a Cuba

Paese piú grande dei Caraibi, Cuba è una località unica e meravigliosa nella quale imparare lo spagnolo. Cuba è famosa per la sua cultura, avendo contribuito in maniera significativa al patrimonio letterario, artistico e musicale della regione! I cubani sono tra i piú socievoli ed accoglienti e amano discutere del loro paese e della loro cultura con te, in tal modo avrai moltissime occasioni per esercitare il tuo spagnolo nel tempo che passerai a Cuba! È anche un paese incredibilmente pittoresco, nonché patria di alcune tra le migliori spiagge dei Caraibi.

Le nostre scuole di spagnolo si trovano a L’Havana, Santiago de Cuba e Trinidad. L’Havana è la città piú grande dei Caraibi, nonché centro della cultura cubana! Spettacolari strutture architettoniche coloniali fiancheggiano strade su cui viaggiano vecchie automobili, mentre un costante ronzio permea l’atmosfera. I cubani si ritrovano nei bar per ascoltare musica o ballare la salsa. Una tra le città piú vivaci al mondo, L’Havana celebra costantemente il tuo passato e ti invita a fare esperienza di ciò.

Se stai cercando un’alternativa a L’Havana, Santiago de Cuba ti permetterà di sperimentare il vero spirito caraibico. Questa è una città che festeggia di continuo, famosa soprattutto per il suo Carnevale. Se invece stai cercando la Storia piú pura, non troverai di meglio che Trinidad. Spesso chiamata ‘la città museo di Cuba’, Trinidad sarà per te una finestra aperta sul passato coloniale del paese. Il fulcro della città è Plaza Mayor, dove puoi trovare molte delle architetture e dei monumenti piú importanti.

Per favore, non esitare a contattarci per avere ulteriori informazioni sui nostri corsi di spagnolo a Cuba.

La nostra scuola a Cuba