Trova una scuola

Impara lo spagnolo in Perú

Il Perú è un paese incredibile, intriso di storia e cultura, una terra meravigliosa dove potrai vivere esperienze uniche! Assisterai a paesaggi mozzafiato, dalle vergini foreste pluviali amazzoniche alle eleganti città coloniali. Esplora i monumentali resti che le misteriose civiltà antiche si sono lasciati alle spalle e spia i costumi e le tradizioni delle popolazioni indigene odierne. Se vuoi imparare lo spagnolo in Perú, ti offriamo una scelta tra due scuole – una nella cosmopolita capitale, Lima, e un’altra nell’affascinante città del sud, Cusco.

Cusco era l’antica capitale, sia del popolo Killke che degli Inca, ed è il lasciapassare per la sorprendente città Inca di Machu Picchu, dimenticata per secoli. Oggi Cusco è una stupenda miscela di architettura dell’era spagnola, rovine Inca e moderna città, tutto all’ombra delle possenti Ande. Ad ovest c’è Lima, la vivace capitale, con fantastiche spiagge, una vibrante cultura e molti dei migliori cibi del Sud America! Qualunque sia la località che sceglierai per il tuo corso di spagnolo in Perú, incontrerai molti e socievoli abitanti del luogo, che saranno piú che felici di aiutarti a fare pratica con il tuo spagnolo.

Ricorda, puoi imparare lo spagnolo soltanto in una scuola in Perù, oppure puoi dividere il tuo corso tra il Perù e un’altra delle nostre scuole del Sud America. In ogni caso, anche se sei certo della località in cui imparare lo spagnolo e ti piacerebbe soltanto ricevere qualche consiglio sui nostri corsi in Perù, ti preghiamo di contattarci. Conosciamo molto bene le nostre scuole e saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda.

La nostra scuola a Perù