Trova una scuola

Impara lo spagnolo in Repubblica Dominicana

Fai un salto indietro nel tempo e sperimenta uno dei tesori dei Caraibi imparando lo spagnolo in Repubblica Dominicana! La meravigliosa miscela di culture europee, africane e culture Taino native ha creato un paese incredibilmente vivace, caldo e accogliente, con una cucina unica e una fantastica eredità di musica e danza! La Repubblica Dominicana è oggi una delle destinazioni piú popolari tra i turisti che visitano i Caraibi, grazie alle sue spiagge magnifiche, ai suoi panorami emozionanti, all’ospitalità delle persone e alla ricca eredità storica.

La capitale del paese, Santo Domingo, divenne la prima città coloniale spagnola nelle Americhe e fu fondata nel 1496. La nota zona coloniale non è soltanto sede di una delle nostre scuole di spagnolo, ma anche della prima chiesa, del primo monastero e del primo castello costruiti nel Nuovo Mondo! Abbiamo anche una seconda scuola a Santo Domingo, nella zona universitaria.

La nostra terza scuola in Repubblica Dominicana è situata nella piccola città di Sosua, sulla costa a nord del paese, in provincia di Puerto Plata. Questa è la posizione perfetta per quanti desiderino praticare sport acquatici, in quanto è nota per lo snorkeling e le immersioni subacquee. A soli 15 minuti, inoltre, c’è Cabarete, capitale del windsurf caraibico!

Non esitare a contattarci per eventuali chiarimenti circa i nostri corsi di spagnolo in Repubblica Dominicana.

La nostra scuola a Repubblica Dominicana