Trova una scuola
Valutazione  4.5/5

Corsi di lingua e Vela

Se desideri viaggiare verso il Mar Mediterraneo questa estate, non sarai solo – famosa per la sua storia e cultura, questa zona ospita oltre 350 milioni di turisti tutto l’anno! Quindi nessuno dubita sulla sua bellezza, una zona amata per il suo mare turchese e calmo, circondato da spiagge dorate e da incredibili formazioni naturali. Qual è perciò il modo migliore di valorizzare la tua esperienza sul Mediterraneo se non in barca a vela?

Dalle prime canoe a moderni yacht di alta qualità, il viaggio in barca è un passatempo che ha rappresentato il fascino dell’umanità per l’avventura. Questo programma, accompagnato dall’insegnamento della lingua, ti aiuta a vedere la bellezza naturale del Mediterraneo in un modo completamente diverso dai soliti percorsi turistici, guidato naturalmente dai nostri esperti. I principianti iniziano con le basi – incluso sicurezza e controllo della barca, terminologia nautica e le regole sul mare – mentre coloro che hanno già esperienza possono migliorare le manovre di virata e strambata e come salpare con la loro barca!

Sebbene tradizionalmente fosse vista come una cosa riservata ai ricchi, le esperienze nautiche ora sono più accessibili che mai attraverso i nostri pacchetti di Lingua e Vela, insegnati in varie località in prestigiosi centri affiliati con la Royal Yachting Association. Troverai il tempo migliore tra aprile e ottobre, quando il mare è più calmo e quando è possibile avvistare i delfini. Tra una lezione ed un’altra potrai esplorare le città vecchie e i porti, vedere le caratteristiche della regione, o semplicemente rilassarti sulla spiaggia sotto il sole caldo dell’estate.

Perchè non prendi il timone questa estate e rafforzi il tuo equilibrio sulla barca in uno dei nostri corsi di lingua e vela?

Vela Corsi