Trova una scuola

Impara il francese in Francia

La Francia è il paese piú visitato al mondo, e non è difficile capirne il motivo! L’Hexagone, (così viene soprannominata la Francia, ‘l’esagono’, per la sua forma che ricorda il poligono a sei lati) è il paese piú grande dell’ovest dell’Europa e ha influenzato culturalmente questo continente per molti secoli! Ampiamente considerata patria di alcuni dei migliori esperimenti culinari, artistici, letterari e della moda, la Francia vanta anche di molte fondamentali istituzioni culturali, inclusi i musei piú famosi al mondo, come il Louvre! Insomma, è un luogo davvero ispiratore per imparare il francese!

I nostri corsi di francese vengono offerti in moltissime località, disseminate in tutto il paese. Abbiamo attentamente selezionato le scuole che vi presentiamo, al fine di garantirti corsi di alta qualità e di immersione totale nella lingua francese, impartiti da insegnanti madrelingua, altamente qualificati. Tutto quello che dovrai fare, sarà scegliere la tua meta!

In quanto capitale della nazione e centro mondiale della francofonia, Parigi è sempre una scelta eccellente per un corso di francese! Comunque, ci sono anche molte altre fantastiche destinazioni che potrai prendere in considerazione! Gli amanti della gastronomia troveranno l’imbarazzo della scelta a Lione, capitale culinaria della Francia. E perché non assaggiare alcuni tra i vini migliori al mondo a Bordeaux? Puoi anche decidere di imparare il francese sotto il sole, nella nostra scuola a Nizza, o spalla a spalla con le star del cinema di fama mondiale a Cannes! Impara il francese e, durante il tempo libero, fai surf a Biarritz d’estate o scia in inverno nella città alpina di Chamonix.

Conosciamo molto bene le nostre scuole di francese, dunque non esitare a contattarci per avere ulteriori informazioni, riguardo i nostri corsi di francese in Francia.

La nostra scuola a Francia