Trova una scuola

Impara l’inglese negli Stati Uniti!

Impara l’inglese negli Stati Uniti per un’avventura davvero eccezionale! Quarto paese più grande del mondo, gli Stati Uniti d’America vantano un’ampia varietà di paesaggi e stili di vita diversi. Meravigliosi capolavori frutto della mano dell’uomo contrastano con paesaggi naturali selvaggi e incontaminati, città frenetiche lasciano spazio a calme oasi di pace. Gli Stati Uniti possono essere tutto ciò che tu vuoi loro siano: un paradiso a cielo aperto; una vita notturna fantastica; un focolaio di storia; o una giornata di shopping senza fine.

L’impatto che l’America ha sulla cultura popolare mondiale non ha rivali e influenza ogni ambito delle nostre vite, dai vestiti che indossiamo ai film che guardiamo. Gli Stati Uniti hanno diffuso la lingua inglese in tutto il mondo, raggiungendo quasi ogni casa. In cambio, l’America ha assorbito avidamente le usanze e le tradizioni straniere sbarcate sulle sue sponde, diventando un vero caleidoscopio di culture e uno dei paesi più affascinanti della terra!

Nessuna città sa accogliere le nuove culture come New York, il melting pot per eccellenza. Offriamo corsi di inglese in questa splendida città, per permetterti di sperimentare tutto quello che New York ha da offrire. Cena in uno dei tanti ristoranti di Little Italy, fai shopping fino allo sfinimento o osserva gli splendidi panorami ammirabili dalla maestosa Statua della Libertà!

Oppure, perché non scegliere la storica Boston come meta per il tuo corso di inglese negli Stati Uniti? Boston è la città che ha dato i natali agli Stati Uniti, il luogo in cui si sono svolte molte delle vicissitudini che hanno condotto alla Dichiarazione di Indipendenza. Rintraccia quel passato affascinante mentre passeggi tra le sue strade suggestive, costeggiate da case in stile coloniale.

La nostra terza scuola di inglese americana si trova sulla Costa Occidentale, nella sfarzosa Los Angeles, in cui troverai spiagge impeccabili, ristoranti raffinati in riva al mare e forse persino qualche celebrità hollywoodiana!

Un’altra città californiana da prendere in considerazione è San Francisco, nella quale poter ammirare il Golden Gate Bridge, la Silicon Valley e l’isola di Alcatrez! Storicamente, San Francisco è stata a più riprese il nucleo di movimenti liberali e dell’attivismo statunitense, guadagnandosi la reputazione di città tollerante e pronta ad accogliere tutti.

Spostati verso sud e scopri la città di San Diego, situata sul confine col Messico. L’influenza latinoamericana si manifesta soprattutto nell’atmosfera rilassata che caratterizza la città. San Diego è una meta da non perdere se vuoi beneficiare dei vantaggi derivanti dallo stare in una città situata a pochi passi da spiagge spettacolari.

Dall’altro lato della nazione, sotto il sole della Florida, c’è la città di Fort Lauderdale ad offrire una fantastica combinazione di vita cittadina e costiera. Situata a soli 37 chilometri da Miami, Fort Lauderdale è famosa per le sue spiagge e per la sua vicinanza con il Parco nazionale delle Everglades.

Tutte le nostre scuole mettono a disposizione degli allievi un corpo docente entusiasta ed altamente qualificato, con anni di esperienza alle spalle e con molta pazienza. Se impari l’inglese con noi negli Stati Uniti, riceverai le migliori lezioni possibili!

Per qualsiasi domanda sui nostri corsi di inglese, non esitare a contattarci.

La nostra scuola a Stati Uniti