Apple Language Courses

Trova la scuola

 

Impara l’inglese a New York City, USA

Intensivo
corso

da
€508

L’emblematica Statua della Libertà ha accolto generazioni di immigrati negli Stati Uniti d’America, e per molti di loro, New York è diventata una nuova casa. Questo melting pot di culture è oggi una delle città più incredibili della terra e una destinazione davvero stimolante in cui imparare l’inglese.

Essendo un importante centro della cultura americana, New York ospita alcuni dei musei e delle gallerie d’arte più raffinati, come ad esempio il Guggenheim, il MoMA e il Metropolitan Museum of Art. Broadway, il quartiere dei teatri della città, è estremamente importante per il teatro in lingua inglese. La città è famosa anche per la sua cucina, che per molti rappresenta la cucina americana in generale, e che è talmente variegata che difficilmente lascia qualcuno affamato! Anche lo shopping va assolutamente provato.

La Grande Mela, come viene affettuosamente chiamata, è costituita da cinque distretti, ognuno con il proprio carattere che lo contraddistingue. Nel cuore della città si trova Manhattan, con i suoi grattacieli altissimi e quei tratti che la rendono famosa in tutto il mondo. La nostra scuola è situata proprio lì ed è un punto di partenza perfetto dal quale esplorare il resto della città.


La nostra scuola a New York

Nella celebre Broadway, nelle vicinanze della famosa Times Square, la nostra scuola di inglese di New York non poteva trovarsi in una posizione migliore! Ti troverai a studiare proprio nel cuore di una delle città più importanti del mondo anglosassone!

Aldilà di tutte le meravigliose attrazioni situate nei dintorni, dalla scuola è veramente semplice visitare anche altre parti della città, grazie alle numerose fermate della metro collocate nei paraggi e alla Grand Central Station, che si trova a soli 5 minuti di distanza.

16 aule spaziose e luminose, accesso Wifi in tutto l’edificio, una biblioteca e un’aula studio sono solo alcune delle attrezzature che la nostra scuola ha da offrire. È disponibile anche una stanza comune per gli studenti (con un televisore gigante!) e un ottimo negozio di generi alimentari al piano inferiore, dove puoi prendere qualcosa di gustoso per pranzo.

Corsi New York

Il primo giorno di corso dovrai completare un breve test di livello, che verrà utilizzato dai nostri colleghi per collocarti nella classe giusta, con studenti che possiedono un livello linguistico simile al tuo. Le lezioni saranno tenute da madrelingua inglesi, pienamente abilitati all’insegnamento dell’inglese come lingua straniera a studenti internazionali. Siamo specializzati in corsi full immersion, le lezioni verranno pertanto condotte in inglese sin dall’inizio e gli insegnanti cercheranno di incoraggiarti ad utilizzare l’inglese il più possibile durante le ore di corso insieme a loro.

Se desideri migliorare il tuo livello complessivo di inglese, un corso di gruppo di 20, 24 o 30 lezioni settimanali rappresenta l’opzione ideale. Le lezioni del corso ‘Intensivo’ di 20 ore settimanali possono avere luogo la mattina o il pomeriggio (i tuoi orari ti saranno comunicati una volta arrivato, dopo aver effettuato il test di livello).

Il corso ‘Intensivo’ di 24 lezioni settimanali include due lezioni aggiuntive due volte a settimana, dalle 12.30 alle 14.00, che mirano a consolidare la tua conoscenza dell’inglese e ad affinare tutte e quattro le abilità linguistiche (leggere, scrivere, parlare e ascoltare).

Il corso ‘Super-Intensivo’ di 30 lezioni settimanali include due lezioni giornaliere aggiuntive, dal lunedì al venerdì, che puoi scegliere dalla seguente lista: Comparative Culture and Communication; Write Now; Basic Writing Skills; Media Studies; The Language of Music; Film Studies; A World of Words; Get Talking.

Offriamo anche corsi di ‘Preparazione agli Esami’, per studenti che intendono prepararsi al TOEFL o agli esami del Cambridge, e corsi di ‘Inglese Economico’ per coloro che hanno bisogno di migliorare il proprio inglese per motivi di lavoro.

Alloggio

La nostra scuola di New York offre due tipi di sistemazioni: famiglia ospitante e residence per studenti.

Se desideri avere più opportunità di parlare inglese con dei madrelingua, la famiglia ospitante costituisce sicuramente la scelta giusta per te! Senza contare che ti offre anche la possibilità di vivere come un vero newyorkese. La maggior parte delle famiglie abita a Manhattan, in Bronx, Brooklyn, Queen’s e Staten Island; alcune famiglie ospitanti, tuttavia, si trovano nel New Jersey. La durata media degli spostamenti dalle sistemazioni in famiglia è di circa 60 minuti tramite mezzi pubblici. Se desideri stare il più vicino possibile alla scuola, puoi richiedere di alloggiare presso una delle famiglie che abitano a Manhattan; ti preghiamo di notare, però, che questa opzione comporta un costo leggermente superiore ed è disponibile soltanto con trattamento bed & breakfast (di solito, per le sistemazioni in famiglia sono disponibili sia trattamenti bed & breakfast che trattamenti di mezza pensione).

Nonostante stare con una famiglia rappresenti un’ottima soluzione che offre enormi benefici dal punto di vista linguistico, ci rendiamo conto che questo tipo di sistemazione possa non piacere a tutti ed è per questo che abbiamo a disposizione anche residence per studenti, perfetti se desideri essere più indipendente. I residence sono in condivisione con altri studenti internazionali ed il vitto è escluso.
Abbiamo tre tipi diversi di residence:

Residence studenti: situato a massimo 25 minuti di distanza dalla scuola tramite mezzi pubblici, questo tipo di alloggio è idoneo per studenti dai 18 anni in su. Puoi scegliere una camera singola o doppia, anche se viaggi da solo (in questo caso devi avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni). Il soggiorno minimo è di 4 settimane. Sono inclusi: bagno e cucina in comune, lavanderia, accesso internet WiFi e accesso gratuito al centro fitness.

Residence studenti plus: situato tra i 10 minuti di distanza dalla scuola a piedi e i 25 minuti tramite mezzi pubblici. Avrai una camera singola con bagno privato, TV, Wifi e frigorifero. Nel residence sono presenti: salotto e cucina in comune, bancomat, lavanderia a gettoni e centro fitness.

Residence universitario: situato nel quartiere Upper East Side di Manhattan, a soli 30 minuti di metro dalla scuola, questo alloggio è disponibile solamente in estate. In quella zona troverai i celebri Museum Mile, Central Park e Carl Shultz Park. Avrai una camera singola con bagno privato, aria condizionata e riscaldamento, frigorifero, microonde, TV via cavo e accesso internet WiFi. All’interno del residence sono presenti: cucina, sala in comune, stanza da gioco, stanza multimediale e salotto, connessione internet WiFi, computer a disposizione di tutti, centro fitness, bancomat, biblioteca e una lavanderia a gettoni

Attività

Vuoi esplorare New York ed esercitare il tuo inglese il più possibile? Vuoi incontrare i tuoi compagni di classe e stringere amicizia con persone di tutto il mondo? La scuola organizza regolarmente delle attività per aiutarti a raggiungere questi intenti: rassegne di film in lingua inglese; cene in ristoranti del posto; conferenze; visite a luoghi di interesse, musei e monumenti; yoga; shopping; bowling; quiz e giochi; visione di eventi sportivi locali; gite in città come Boston, Philadelphia e Washington D.C.

Tutte le attività sono completamente opzionali, perciò sei libero di scegliere se e a quali partecipare. Non sono incluse nel prezzo del corso e comportano, di solito, un piccolo costo aggiuntivo pagabile direttamente alla scuola per coprire costi di trasporto e tariffe di ingresso. Ti preghiamo di notare che è richiesto un numero minimo di partecipanti per far sì che le attività abbiano luogo.

Come raggiungerla

Gli aeroporti più vicini sono JFK, LaGuardia e Newark, dai quali puoi raggiungere il tuo alloggio tramite mezzi pubblici. Oppure, se preferisci, puoi prenotare con noi il trasferimento da questi aeroporti per un costo supplementare.

L' indirizzo della scuola a New York

Leggi in: EN | FR | DE | IT | NL | ES | PT
Le nostre scuole hanno ottenuto un punteggio di (4.54/ 5) grazie al voto di 3250 clienti!

Apple Language Courses

Unit 12, The Office Village
North Road

Loughborough
Leicestershire
LE11 1QJ
England


T: 06 87501301
E: info@applelanguages.com
Facebook
Twitter
Instagram
Blogs

Numeri di telefono

Italia Italia 06 87501301
Francia Francia 01 70 79 13 53
Spagna Spagna 91 1140113
Germania Germania 040 6704 4633
Paesi Bassi Paesi Bassi 020 7036459
Regno Unito Regno Unito 01509 211 612
Irlanda Irlanda 01 6950417
Stati Uniti Stati Uniti 646 652 0770
International International 00 44 1509 211 612

Iscriviti alla nostra newsletter

Noi accettiamo

Opzioni di pagamento - Apple Language Courses

© Apple Language Courses 2017
Company Nr: 8311373 || Partita IVA: 152 4085 30