Scritto da:Apple Languages
Data di pubblicazione:30th May 2008
Pubblicato in:Home / Destinazioni / Argentina / Buenos Aires / Non posso crederci, sono in Argentina!

Non posso crederci, sono in Argentina!

Salve! All’inizio di gennaio ho deciso di andare in Sud America per imparare lo spagnolo. Non sapevo ancora in quale paese… stavo cercando un posto dove potessi sentirmi a mio agio, dove sarebbe stato facile conoscere persone e che allo stesso tempo mi offrisse tante cose da fare e da vedere… Dunque, ho prenotato un volo e in un paio di settimane ero in Argentina!

Adesso frequento la scuola da 9 settimane ed è stato semplicemente fantastico! Durante la mia seconda settimana molti di noi sono andati a fare una gita organizzata dalla scuola alle cascate Iguazu. È stato emozionante e le cascate erano qualcosa che non avevo mai visto prima di quel momento! Proprio nel mezzo della giungla e davvero un luogo strepitoso.

Ho anche apprezzato le lezioni di cucina, un’altra attività organizzata dalla scuola durante i pomeriggi e le sere. Non sono bravo a cucinare, ma ho imparato a fare le empanadas e gli alfajores: le mie prime pietanze argentine!

Ci sono moltissimi club a Buenos Aires e cose da fare ogni sera. È veramente una città notturna. Se si vuole trascorrere una serata tranquilla si può andare al ‘Milion’: è sempre divertente perché è in una vecchia tenuta con un grande cortile. Lo scorso mercoledì, tanto per cambiare, sono stato in un museo in un enorme edificio di 3 piani: davvero affascinante.

Ad essere onesto, sono uscito quasi tutte le sere da quando sono arrivato qui, riuscendo sempre ad arrivare in tempo per le mie lezioni di spagnolo! La famiglia ospitante con la quale sto è fantastica. Sono davvero amichevoli e vivono vicino alla scuola.. a pochi passi. Grazie a loro riesco a mettere in pratica il mio spagnolo, mangiando oltretutto cibo eccellente!

Ogni insegnante della scuola è eccezionale. Ogni due settimane, quando superavo il mio test di livello, mi sentivo veramente triste a cambiare classe e insegnante perché ho sempre imparato tanto e sono cresciuto molto grazie alla presenza di ognuno di loro!

La scuola è in un edificio fantastico, antico, nel centro di Recoleta, un quartiere molto carino di Buenos Aires, sicuro ed accogliente. Tra Micro Centro e Palermo. Le attività della scuola hanno contribuito a rendere l’esperienza in generale, meravigliosa: una di quelle che non dimenticherò mai.

Rob (USA)

Partner di IALC
ALTO
Confederazione dei viaggi WYSE
WYSE Lavoro e volontariato all'estero
Le nostre scuole sono valutate  (4.58/ 5) in base alle 3967 recensioni dei nostri clienti!

Apple Language Courses

Unit 12, The Office Village
North Road

Loughborough
Leicestershire
LE11 1QJ
Inghilterra


T: 800 699 791
E: info@applelanguages.com

Numeri di contatto

Italia Italia800 699 791
Spagna Spagna91 1140113
Paesi Bassi Paesi Bassi020 7036459
Regno Unito Regno Unito01509 211 612
Irlanda Irlanda01 6950417
Stati Uniti Stati Uniti646 652 0770
International International+44 1509 211 612

Iscriviti alla nostra newsletter

Accettiamo

Visa Mastercard Maestro American Express iDeal

Apple Language Courses Numero della compagnia:  08311373
Partita IVA: 152 4085 30
© Apple Language Courses Ltd 2024