Scritto da:Students Stories
Data di pubblicazione:16th October 2014
Pubblicato in:Home / Destinazioni / Costa Rica / Flamingo Beach / Flamingo Beach, Paradiso Puro!!!

Flamingo Beach, Paradiso Puro!!!

Ho appena trascorso quattro settimane in Costa Rica ed è stata l’esperienza più incredibile della mia vita! La scuola di Flamingo Beach è meravigliosa e le classi sono piccole, così impari meglio. Inoltre, se non c’è un gruppo che corrisponde al tuo livello, ti vengono offerte delle lezioni private – cosa che io trovo fantastica- ma nel mio caso ho sempre trovato classi corrispondenti al mio livello!

Come se non bastasse, ogni giorno durante la pausa ti vengono offerti gratuitamente succhi di frutta, frutta fresca e qualcosa di salato! Cosa del tutto inaspettata! Adoravo assaporare questa “seconda colazione” mentre mi rilassavo al sole con i miei compagni, seduta vicino la piscina della scuola.

Nei paraggi della scuola ci sono delle spiagge bellissime e grazie alla tessera studenti puoi accedere gratuitamente alla piscina di un hotel vicino e ottenere sconti in alcuni bar!!

Durante il mio soggiorno ho vissuto con una famiglia costaricana ed è stata davvero un’esperienza culturale ottima. La vita costaricana è bella…le condizioni di vita possono essere un po’ basilari ma le famiglie ospitanti sono davvero accoglienti e provare uno stile di vita differente fa parte dell’esperienza!!

La scuola organizza delle piacevoli escursioni sia durante la settimana che nel weekend. Puoi andare a cavallo in spiaggia, nuotare nelle cascate, fare trekking nella foresta pluviale e fare il gioco della teleferica sul suo strato superiore …Ho partecipato anche ad una gita ad un vulcano, organizzata dalla scuola, che includeva una visita a delle sorgenti di acqua calda – È stato il giorno più bello, le parole non possono rendergli giustizia…sono state semplicemente le 24 ore più incredibili e meravigliose della mia vita!

Sono stata anche nel residence per studenti di Monteverde, sul ciglio della foresta pluviale più incredibile che tu possa immaginare…Siamo passati attraverso lo strato superiore della foresta tramite ‘il gioco della teleferica’, camminato proprio sopra il suolo della foresta su ponti sospesi, fatto rafting…

La Costa Rica è un paese così diverso, con così tante cose da fare e vedere e la scuola ti aiuta davvero a goderne il più possibile…Sarebbe davvero un peccato venire così lontano e non approfittare di tutto quello che la Costa Rica ha da offrire…La fauna selvatica è bellissima e variegata…Sono stata così felice quando ho visto il mio primo bradipo…C’è davvero tanto da vedere!

Consiglierei la Costa Rica a tutti, con le sue meravigliose spiagge per gli amanti del sole, le bellissime foreste pluviali, il rafting per i più avventurosi…Il tutto chiaramente mentre studi spagnolo!

La scuola di Flamingo non poteva essere situata in una posizione migliore, proprio accanto ad una bellissima spiaggia sabbiosa…con uno staff amichevole e docenti fantastici!La piscina della scuola è stato un ulteriore bonus!

Tutti dovrebbero andare in Costa Rica almeno una volta!

Io ci ritornerò appena possibile!

Cristina (UK)

Partner di IALC
ALTO
Confederazione dei viaggi WYSE
WYSE Lavoro e volontariato all'estero
Le nostre scuole sono valutate  (4.55/ 5) in base alle 3505 recensioni dei nostri clienti!

Apple Language Courses

Unit 12, The Office Village
North Road

Loughborough
Leicestershire
LE11 1QJ
Inghilterra


T: 800 699 791
E: info@applelanguages.com

Numeri di contatto

Italia Italia800 699 791
Spagna Spagna91 1140113
Paesi Bassi Paesi Bassi020 7036459
Regno Unito Regno Unito01509 211 612
Irlanda Irlanda01 6950417
Stati Uniti Stati Uniti646 652 0770
International International+44 1509 211 612

Iscriviti alla nostra newsletter

Accettiamo

Visa Mastercard Maestro American Express iDeal

Apple Language Courses Numero della compagnia:  08311373
Partita IVA: 152 4085 30
© Apple Language Courses Ltd 2024