Scritto da:Apple Languages
Data di pubblicazione:20th February 2018
Pubblicato in:Home / Destinazioni / Repubblica Dominicana / Santo Domingo / Sue, una dei nostri studenti a Santo Domingo

Sue, una dei nostri studenti a Santo Domingo

Una dei nostri studenti, Sue, è appena tornata dal suo secondo viaggio studio con Apple Languages! Sue aveva già studiato con noi ad Havana nel 2016 e di recente ha deciso di proseguire i suoi studi di spagnolo. Questa volta la sua scelta è caduta su Santo Domingo.

Sue aveva a disposizione solo una settimana per il suo secondo corso di lingua all’estero, ma è riuscita comunque a sfruttarlo al massimo!

Dai un’occhiata al blog di Sue per qualche consiglio su come viaggiare da soli: SueWhereWhyWhat.com. Qui parla la sua esperienza a Cuba con Apple Languages. Non vediamo l’ora di leggere qualcosa in più sulla sua recente esperienza a Santo Domingo, e appena lo farà non esiteremo ad aggiornare il nostro post!

Sei interessato a un programma di spagnolo a Cuba, ma viaggiare da solo ti spaventa? La guida per principianti di Sue ti toglierà ogni dubbio!

Spagnolo a Santo Domingo

Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana nonché città più antica del Nuovo Mondo, vanta una storia incredibile. Con una popolazione di quasi 3 milioni di abitanti, può essere considerata una vera e propria metropoli.

Santo Domingo si trova sulla costa Meridionale della Repubblica Dominicana, che si affaccia sul Mare Caraibico in direzione del Sud America.

Se desideri studiare ai Caraibi, ma al tempo stesso vuoi trascorrere il tuo soggiorno in un contesto urbano, allora Santo Domingo è quello che fa per te! Troverai un’affascinante storia coloniale e un ambiente moderno, il tutto a pochi passi dal mare.

La nostra scuola di spagnolo

La nostra scuola di spagnolo si trova accanto all’università di Santo Domingo, la più grande del paese. A 10 minuti dalla scuola troverai il sito patrimonio dell’UNESCO, ‘Zona Colonial’: si tratta del primo insediamento Europeo nelle Americhe. Potrai trascorrere il tuo tempo libero a esplorarlo come se fosse un museo all’aperto!

La nostra scuola offre un’atmosfera amichevole e rilassata, ideale per studiare.  In questa parte della città non potrai annoiarti! La sua posizione centrale rende più facile esplorare i principali luoghi di interesse di Santo Domingo. Si tratta infatti della zona più mondana e alla moda della città. Troverai discoteche, bar, cinema, musei, teatri e gallerie: tutti a pochi passi dalla scuola.

Trovarsi nel cuore della vita universitaria significa inoltre che avrai un sacco di occasioni per incontrare gli studenti locali. E questo ti aiuterà ulteriormente ad immergerti nella lingua.

Ballare a Santo Domingo

Di notte Santo Domingo si ravviva di musica, dalla Bachata al Merengue. Non c’è modo migliore di vivere un’esperienza davvero autentica che lasciarsi andare al ritmo della musica Latina. Come la nostra studentessa Sue ha recentemente scoperto, puoi anche decidere di unire il tuo corso di spagnolo a un corso di ballo, con il nostro programma di Spagnolo e Ballo! Bar, caffetterie e ristoranti in giro per la città si ravvivano di musica dominicana. I dominicani amano ballare, e dopo questo corso siamo certi che lo amerai anche tu!

Scopri il fascino storico di quest’incredibile meta Caraibica e prenota ora il tuo corso di spagnolo! Ti consigliamo di cercare dei voli per l’aeroporto internazionale Las Americas di Santo Domingo (SDQ). Ti invitiamo, inoltre, a prenotare il volo solo dopo aver ricevuto la nostra conferma per il tuo corso di spagnolo.

Partner di IALC
ALTO
Confederazione dei viaggi WYSE
WYSE Lavoro e volontariato all'estero
Le nostre scuole sono valutate  (4.58/ 5) in base alle 3967 recensioni dei nostri clienti!

Apple Language Courses

Unit 12, The Office Village
North Road

Loughborough
Leicestershire
LE11 1QJ
Inghilterra


T: 800 699 791
E: info@applelanguages.com

Numeri di contatto

Italia Italia800 699 791
Spagna Spagna91 1140113
Paesi Bassi Paesi Bassi020 7036459
Regno Unito Regno Unito01509 211 612
Irlanda Irlanda01 6950417
Stati Uniti Stati Uniti646 652 0770
International International+44 1509 211 612

Iscriviti alla nostra newsletter

Accettiamo

Visa Mastercard Maestro American Express iDeal

Apple Language Courses Numero della compagnia:  08311373
Partita IVA: 152 4085 30
© Apple Language Courses Ltd 2024