Scritto da:Apple Languages
Data di pubblicazione:8th July 2020
Pubblicato in:Home / Informazioni / Sicurezza per i nostri clienti all’estero

Sicurezza per i nostri clienti all’estero

A Luglio 2020 molte nostre incredibili scuole partner hanno riaperto e sono liete di accogliere nuovamente i nostri studenti.

Non vediamo l’ora di aiutarti ad organizzare questa fantastica esperienza immersiva per te!

Per garantire la salvaguardia dei nostri studenti, le nostre scuole seguiranno determinate regole per assicurare che vi sia una sufficiente distanza sociale nelle classi, nei corridoi e all’entrata. Saranno disponibili igienizzanti per le mani, gli ambienti scolastici saranno sottoposti ad una regolare pulizia e disinfezione, lo staff della scuola è stato istruito affinché si possa mantenere la sicurezza e protezione dei nostri studenti.

Se non sei ancora sicuro di viaggiare in questo momento, lo comprendiamo. Ti vorremmo informare che possiamo garantire i prezzi del 2020 per i corsi nel 2021 se riceviamo la prenotazione entro la fine di Settembre. I prezzi dei corsi solitamente aumentano ogni anno, perciò, prenotando ora, eviteresti di pagare un costo maggiore e di pagare ogni aumento dovuto al tasso di cambio. Se desideri prenotare un corso con noi, puoi procedere attraverso il nostro sito qui: Prenota online.

Se desideri sapere di più sulle opzioni disponibili, ti invitiamo a contattarci via mail a info@applelanguages.com oppure puoi contattarci telefonicamente allo 06 87501301.

Ci auguriamo di sentirti presto!