Scritto da:Apple Languages
Data di pubblicazione:1st November 2021
Pubblicato in:Home / Informazioni / La nostra garanzia dei corsi di lingua

La nostra garanzia dei corsi di lingua

I nostri soggiorni linguistici rimangono aperti e sono gratificanti come sempre!

Dall’estate del 2020 le nostre scuole hanno offerto un’eccellente istruzione garantendo una piena sicurezza. La maggioranza delle nostre scuole di lingua ha riaperto agli inizi di Luglio 2020 e da questo momento ha dato il benvenuto a molti studenti.

Molti dei nostri clienti hanno deciso di optare per le lezioni online e crediamo che questa tendenza possa continuare.

La nostra Garanzia Coronavirus

Siamo consapevoli del fatto che molte persone non si sentono sicure nel prenotare un viaggio in questo momento.

Con la nostra Garanzia Coronavirus potrai prenotare un corso di lingua con Apple Language Courses senza preoccupazioni.

Per tutte le nuove prenotazioni:

– Potrai versare una piccola caparra di £200/€250/$350 per assicurare un posto per te. La caparra sarà sempre la stessa, indipendentemente dalla somma totale del programma linguistico.

– Avrai fino a 30 giorni prima dell’inizio del programma per effettuare il saldo. Sappiamo che le cose possono cambiare velocemente attualmente, perciò non richiediamo più il pieno pagamento a partire da 8 settimane prima dell’inizio del corso. Ciò ti potrà consentire di fare delle modifiche alla tua prenotazione, se necessario

– È disponibile un pagamento a rate senza costi aggiuntivi. Possiamo organizzare un determinato piano di pagamento a seconda delle tue esigenze se preferisci non pagare l’intera somma in una volta. 

– Riceverai una completa flessibilità per un posticipo del corso fino ad un anno dopo la data originale, nel caso di ulteriori restrizioni a causa del Coronavirus. Ti chiediamo gentilmente di informarci se desideri posticipare il corso e sulla nuova data di inizio appena puoi. Provvederemo a fare tutto il resto per te. 

– Alternativamente possiamo anche organizzare delle lezioni online per te. Sono la cosa migliore se non è possibile seguire le lezioni sul posto!

Se il corso di lingua che hai prenotato sarà condizionato da restrizioni di viaggio per il Coronavirus e non hai la possibilità di posticipare il programma o di seguire le lezioni online, possiamo riorganizzare il corso senza costi extra oppure fornire un rimborso.

Per vedere tutte le opzioni disponibili, ti invitiamo a contattarci via mail a info@applelanguages.com oppure telefonicamente allo 06 87501301.

Il nostro ufficio è aperto dalle 10:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì.

Ci auguriamo di sentirti presto!